Concorso collaboratori linguistici (madrelingua giapponese), Università di Venezia

Università Ca’ Foscari di Venezia: bando per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di Collaboratori ed Esperti Linguistici di madrelingua giapponese.

Nuove opportunità di lavoro come collaboratori linguistici presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia per esperti in lingua giapponese. L’Ateneo veneziano ha infatti aperto un bando di concorso per la formazione di una graduatoria da utilizzare, a norma del Regolamento di Ateneo, nelle ipotesi di assunzione di Collaboratori ed Esperti Linguistici di madrelingua giapponese mediante contratto di lavoro subordinato di diritto privato a tempo determinato. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti per partecipare al concorso collaboratori linguistici (lingua giapponese) e come inviare la propria candidatura.


Concorso collaboratori linguistici (madrelingua giapponese): requisiti richiesti

Per partecipare alle selezioni, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea o titolo universitario straniero adeguati alle funzioni da svolgere;
  • Idonea qualificazione e competenza nello svolgimento di attività didattica;
  • Sono da considerare di madrelingua i cittadini stranieri o italiani che, per derivazione familiare o vissuto linguistico, abbiano la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua madre di appartenenza;
  • Capacità di esprimersi nella lingua italiana per necessità funzionali legate all’attività

Concorso collaboratori linguistici (madrelingua giapponese): selezioni e modalità di partecipazione

Le selezioni dei candidati avverrà tramite titoli e colloquio (che si terrà il giorno 18 gennaio 2016 alle ore 09.00 presso il Dipartimento di Studi sull’Asia e sull’Africa Mediterranea, Palazzo Vendramin dei Carmini, Dorsoduro 3462, 30123 Venezia).

Gli interessati a partecipare alle selezioni devono inviare la domanda utilizzando esclusivamente l’apposita procedura resa disponibile via web entro le ore 12:00 del 14 gennaio 2016 (disponibile il form on line in italiano e il form on line in inglese). Per maggiori informazioni, consultare il bando del concorso per collaboratori linguistici (lingua giapponese) Università Venezia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS