Concorso coadiutori amministrativi, Ospedale di Varese

Ospedale di Varese: concorso per l’assunzione di 3 coadiutori amministrativi

Nuovi posti di lavoro in Lombardia dove l’Azienda ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 3 coadiutori amministrativi esperti, categoria B, livello BS. Il termine ultimo per la presentazione delle domande dei candidati scade alle ore 12 del 26 marzo 2015. Vediamo allora insieme chi può partecipare al concorso coadiutori amministrativi indetto dall’ Ospedale di Varese, quali sono le prove d’esame previste e come inviare domanda.


Concorso-coadiutori-amministrativi

Concorso coadiutori amministrativi, Ospedale di Varese: requisiti di accesso

Per essere ammessi al concorso, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • idoneità fisica all’impiego
  • titolo di istruzione secondaria di primo grado
  • attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado

Concorso coadiutori amministrativi, Ospedale di Varese: prove d’esame

I candidati ammessi alle selezioni dovranno superare le seguenti prove d’esame:

  • prova pratica: verifica delle conoscenze teoriche di base e delle capacità manuali e tecniche relative al profilo da ricoprire attraverso la esecuzione o simulazione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta (la prova pratica può consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta multipla o di questionario a risposta sintetica).
  • prova orale: quesiti su materie attinenti al profilo oggetto del concorso

Concorso coadiutori amministrativi, Ospedale di Varese: presentazione domanda

Per essere ammessi al concorso i candidati devono presentare domanda, redatta su carta libera utilizzando lo schema allegato al bando e indirizzata al Direttore generale della Azienda ospedaliera «Ospedale di Circolo e Fond. Macchi» – Viale L. Borri, 57 – 21100 Varese – C.P. 294, entro le ore 12,00 del 26 marzo 2015. Tutte le informazioni sono contenute nel bando Concorso coadiutori amministrativi Ospedale di Varese pubblicato sul BURL n. 6 del 4 febbraio 2015.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS