Concorso categorie protette Asl Genova

Categorie protette: tre posti per assistenti amministrativi presso l’ Azienda Sanitaria Locale 3 di Genova. Domande entro il 21 aprile 2016.

Nuovi posti di lavoro per appartenenti alle categorie protette a Genova, in Liguria. L’Azienda Sanitaria Locale 3 “Genovese” ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi art. 1 della legge n. 68/1999, per la copertura, a tempo indeterminato, di 3 posti di Assistente Amministrativo Categoria C. vediamo insieme alcuni dettagli della selezione e come fare a partecipare al concorso categorie protette Asl Genova.


concorso categorie protette

image by Bacho

Concorso categorie protette Asl Genova: requisiti richiesti

I candidati che intendono partecipare al concorso devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Iscrizione negli elenchi dei disabili disoccupati della provincia di Genova, di cui all’art. 8, comma 2, L. 68/1999 attestata da apposita autocertificazione indicante la percentuale di invalidità posseduta (che deve essere superiore al 45%)
  • Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado

Concorso categorie protette Asl Genova: programma d’esame

Le prove di esame previste sono le seguenti:

  1. Prova scritta: potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica in materia inerente al profilo professionale di Assistente Amministrativo /Cat. C.
  2. Prova pratica: consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale.
  3. Prova orale: verterà sulle materie delle prove scritta e pratica e comprenderà, oltre che elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, di una Lingua Straniera a scelta tra inglese e francese.

Concorso categorie protette Asl Genova: domanda, scadenza e bando

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice, datata e sottoscritta dal candidato, e presentata entro il 21 aprile 2016. La documentazione può essere presentata direttamente a mano, per mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it. Per maggiori informazioni, consultare il bando di concorso categorie protette Asl Genova pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 9 del 2 marzo 2016.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS