Concorso biologi Roma Ipa

L’Istituto di Previdenza ed Assistenza di Roma seleziona biologi per il Centro di Medicina Preventiva. Candidature entro il 15 giugno.

Aperto un concorso per biologi a Roma. L’IPA Istituto di Previdenza ed Assistenza di Roma ha avviato una procedura comparativa, per soli titoli, per la formazione di un elenco di biologi per il Laboratorio di analisi del Centro di Medicina Preventiva gestito dall’istituto. Come si legge nel bando, il compenso per le prestazioni professionali dei vincitori verrà pattuito al momento del conferimento dell’incarico e la misura del compenso sarà determinata in base ai turni di lavoro effettivamente svolti dal professionista in relazione al tariffario al momento vigente. Vediamo allora quali sono i requisiti richiesti ai candidati e la modalità di partecipazione al concorso biologi Roma Ipa.


Concorso biologi Roma Ipa: requisiti richiesti

I candidati che intendono partecipare alle selezioni in Ipa devono essere in possesso dei seguenti requisiti di carattere tecnico-professionale: # Titolo di studio: possesso di una Laurea in Scienze Biologiche (Vecchio Ordinamento) o Laurea magistrale in Biologia o Laurea specialistica in Biologia (Nuovo Ordinamento classe 6/S)

# Iscrizione al relativo ordine professionale

# Eventuali titoli ulteriori

# Comprovata esperienza negli ambiti di attività da documentare nel proprio curriculum vitae

# Polizza assicurativa per la copertura della propria responsabilità professionale con massimale di euro 1.000.000,00

Modalità di partecipazione e bando

La domanda contenente la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello 1 allegato al bando, dovrà essere presentata entro le ore 17 del giorno 15 giugno 2016. L’invio può essere effettuato mediante raccomandata A/R o tramite consegna a mano nei seguenti giorni/orari: lunedì – mercoledì dalle 9,00 alle 12,3O e dalle 15,00 alle 17,00; martedì – giovedì – venerdì dalle 9,00 alle 12,30. L’lPA procederà all’elaborazione di una graduatoria sulla base di una procedura comparativa per soli titoli, l’inserimento in tale graduatoria non implica necessariamente il diritto ad ottenere l’affidamento dell’incarico. Per maggiori informazioni, consultare il bando di concorso biologi Roma Ipa.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS