Concorso ausiliari alla sosta, Angri Eco Servizi

Concorso per l’assunzione a tempo determinato e part time di 7 ausiliari alla sosta in provincia di Salerno

Posti di lavoro in provincia di Salerno dove l’Azienda Speciale Angri Eco Servizi ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato e part time (16 ore settimanali) di 7 ausiliari alla sosta addetti al controllo della sosta a pagamento e per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni (sempre a tempo determinato e part-time) che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni. Le selezioni avverranno per titoli ed esami. Vediamo allora chi può partecipare al concorso ausiliari alla sosta e come fare.


Concorso-ausiliari-alla-sosta

Concorso ausiliari alla sosta, requisiti

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea, fermo restando il godimento dei diritti politici dello stato di appartenenza o provenienza ed adeguata conoscenza della lingua italiana
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo
  • patente di guida categoria “B” ed automunito
  • godimento dei diritti civili e politici (non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo)
  • non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti o in corso
  • idoneità specifica per le funzioni afferenti al profilo professionale a concorso
  • posizione regolare riguardo agli obblighi di leva
  • non essere destinati o dispensati dall’impiego della pubblica Amministrazione
  • titolo di Studio: diploma di scuola media superiore

Concorso ausiliari alla sosta , presentazione domanda

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al bando, e deve essere inviata alla Sede Operativa dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, Via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA) entro il 19 febbraio 2015. Per maggiori informazioni invitiamo gli interessati a consultare il bando del concorso ausiliari alla sosta Angri disponibile alla pagina web dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi – sezione bandi e concorsi, dove è possibile trovare anche la domanda di partecipazione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS