Concorso assunzione 5 addetti alla cucina a Siena

L’Azienda Pubblica Servizi alla Persona di Siena ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 addetti alla cucina di cui 2 a tempo pieno e 3 a tempo parziale di tipo misto con percentuale lavorativa pari al 66% dell’ordinario debito orario. La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice, deve essere presentata entro il giorno 21 luglio 2014. A questa, si deve allegare la ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di concorso, non rimborsabile, del costo di  7,75 euro.addetti cucina


Requisiti di ammissione al concorso:

cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18; idoneità psico-fisica all’impiego; non essere esclusi dal godimento del diritto di elettorato attivo; non essere stati destinatari di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti di impiego pubblico; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; Diploma della scuola dell’obbligo (possiede il requisito della scuola dell’obbligo anche chi ha conseguito la licenza elementare anteriormente al 1962); attestato di frequenza al corso per addetti ad attività alimentari complesse ai sensi della DGRT n. 559/2008 della Regione Toscana; esperienza lavorativa di almeno sei mesi, anche non continuativi, maturata presso un ente pubblico in qualità di addetto alla cucina.

Prove d’esame:

Prova pratico – attitudinale: preparazione, cottura, confezione e ripartizione dei pasti sulla base di tabelle dietetiche elaborate secondo le linee guida della Regione Toscana in materia di ristorazione scolastica e/o assistenziale; quantità, controlli e verifiche dei prodotti alimentari; igiene, pulizia della cucina e del magazzino e delle relative attrezzature e stoviglie; basilari conoscenze nelle attività di ricevimento, controllo e stoccaggio delle materia prime.

Colloquio sulle seguenti materie: tecniche di lavoro e nozioni sull’attività da esplicare in base al profilo professionale; magazzinaggio, stoccaggio e conservazione degli alimenti; sicurezza igienico – sanitaria secondo il sistema HACCP; norme in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/2008 e ss.mm. ed ii.).

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il Bando disponibile a questa pagina.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS