Concorso amministrativi, Asl Taranto

Assunzione di 8 collaboratori amministrativi a tempo indeterminato presso l’Asl di Taranto

L’Azienda Sanitaria Locale di Taranto ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 8 collaboratori amministrativi professionali a tempo indeterminato. Precisiamo che il 50% dei posti messi a concorso è riservato al personale interno. Vediamo in dettaglio chi può partecipare al concorso amministrativi e come fare.


concorso-amministrativi

Concorso amministrativi, Asl Taranto: requisiti di ammissione

Per partecipare al concorso ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani, gli italiani non appartenenti alla Repubblica)
  • idoneità fisica all’impiego
  • possesso di un diploma di laurea (Vecchio ordinamento – Laurea magistrale) o laurea triennale e/o specialistica

Le selezioni avverranno per esami e consisteranno in una prova scritta (svolgimento di un tema o nella soluzione di quesiti a risposta sintetica su argomenti di Legislazione Sanitaria Regionale e Nazionale, elementi di Diritto amministrativo, elementi di Diritto Costituzionale con particolare riferimento ai Diritti e Doveri del cittadino e disciplina del Pubblico impiego), una prova pratica (predisposizione di atti inerenti al profilo professionale a concorso) e una orale (sugli argomenti della prova scritta ed attinenti alla posizione funzionale da ricoprire, oltre che su elementi di informatica e di lingua straniera a scelta tra l’inglese e il francese).

Concorso amministrativi, Asl Taranto: presentazione delle domande

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata esclusivamente per via telematica, collegandosi al sito internet dedicato e compilando lo specifico modulo elettronico. La scadenza per l’inoltro delle domande è fissata per il giorno 12 febbraio 2015. Per maggiori informazioni, consultare il bando concorso amministrativi, Asl di Taranto.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS