Concorso Agenti Polizia Municipale Savona

Agenti Polizia Municipale Savona: concorso per assunzioni a tempo determinato legate ad esigenze stagionali e/o straordinarie. Candidature entro il 29 aprile 2016.

Nuovi posti di lavoro per agenti di polizia municipale in provincia di Savona. Il Comune di Bergeggi ha infatti indetto un bando di concorso pubblico, per esami, finalizzata all’assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale (categoria C – posizione economica C.1) funzionale alle esigenze del Settore di Polizia Municipale, stagionali e/o straordinarie, organizzative, tecniche e sostitutive, che dovessero verificarsi. Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati e come presentare domanda per il concorso agenti polizia municipale Savona.


Concorso Agenti Polizia

image by ChiccoDodiFC

Concorso Agenti Polizia Municipale Savona: requisiti di ammissione e calendario prove

Per l’ammissione alla selezione, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana
  • Età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai 45
  • Idoneità psico-fisica all’impiego
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Assenza di eventuali cause ostative prescritte ai sensi de legge per la costituzione del rapporto di lavoro
  • Regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva
  • Possesso di normalità del senso cromatico, luminoso e del campo visivo, percezione della voce sussurrata a 6 metri da ciascun orecchio
  • Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale
  • Possesso della patente di guida abilitante alla conduzione di autovetture, motocicli con potenza superiore a 35 kw (patente cat. B o superiore se conseguita precedentemente al 26/04/1988, o patente cat. A senza limitazioni e B o superiore se successiva alla data indicata), in corso di validità
  • Mancata risoluzione di precedenti rapporti d’impiego eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile

Prove d’esame: i candidati ammessi a selezione sosterranno una prova scritta, che si terrà il giorno 5 maggio 2016 ore 9, e una orale il giorno 12 maggio 2016 ore 9.

Domanda di partecipazione: la domanda di ammissione alla selezione, redatta compilando e sottoscrivendo il modello allegato al bando, deve essere presentata al Comune di Bergeggi entro le ore 12 del giorno venerdì 29 aprile 2016. La domanda può essere trasmessa con le seguenti modalità: direttamente all’ufficio Protocollo del Comune (orari: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e il sabato dalle 8,00 alle 11,00); tramite raccomandata con avviso di ricevimento; a mezzo fax, al seguente numero: 019 25.790.220; tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.bergeggi.sv.it. Per maggiori informazioni, consultare il bando del concorso Agenti Polizia Municipale Savona.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS