Concorso Agenti Polizia Municipale Salerno

Concorso Agenti Polizia Municipale, requisiti di ammissione, posti disponibili e presentazione della domanda

Sono 22 i posti di lavoro disponibili tramite il concorso Agenti Polizia Municipale indetto dal comune di Centola, in provincia di Salerno. La selezione avverrà per titoli e prova scritta e porterà alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale straordinario a tempo determinato di categoria C, posizione economica C1, da utilizzarsi secondo le esigenze dell’Amministrazione, sia a tempo pieno che part-time (orizzontale e verticale) o misto.


Nel bando si precisa che, in caso di assunzione, il proprio nominativo automaticamente verrà cancellato da eventuali graduatorie per altri bandi emanati dal Comune di Centola per assunzioni nello stesso anno.

Requisiti ammissione Concorso Agenti Polizia Municipale Salerno

Concorso-agenti-polizia

Possono partecipare al concorso coloro che possiedono i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli altri Stati membri della Comunità Economica Europea, fermo restando la conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;.
  • aver compiuto 18 anni;
  • Stabilire la dimora abituale nel Comune di Centola;
  • possesso del diploma di istruzione di 2° grado conseguito con corso quinquennale;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • possesso della patente di guida di categoria almeno pari alla cat.”A2” e “B” o equipollente alla cat. “A2” e “B”, conseguita in uno degli Stati U.E.; solo B se la patente è stata rilasciata anteriormente al 26/04/88;
  • non aver riportato condanna penale e non abbiano procedimenti penali in corso;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • possesso dell’idoneità psico–fisica e non trovarsi nelle condizioni di disabile di cui all’art. 1 della legge n. 68/99;
  • non essere titolari o soci amministratori o soci di società di persone con responsabilità illimitata(Snc o Sas), di ditte esercenti (nel Comune di Centola) attività commerciali e/o pubblici esercizi, di non svolgere alcuna attività professionale e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del DLgs 30/03/2001 n. 165/2001;

Concorso Agenti Polizia Municipale Salerno, come presentare domanda

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta su carta semplice secondo lo schema allegato al bando e inviata all’Ufficio Protocollo del Comune di Centola o fatta pervenire allo stesso Ufficio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 novembre 2014. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili all’interno del bando Concorso Agenti Polizia Municipale Salerno.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS