Concorso Agenti Polizia Municipale Ancona

Agenti di Polizia Municipale: aperto un concorso per assunzioni a tempo determinato presso il Comune di Senigallia, provincia di Ancona. Scadenza 9 maggio 2016.

Nuovi posti di lavoro per agenti di polizia municipale in provincia di Ancona. Il Comune di Senigallia ha infatti aperto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Municipale (cat. C – posizione economica C1), da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e a tempo pieno o parziale. Vediamo chi può partecipare al concorso Agenti Polizia Municipale Senigallia come presentare domanda.


Concorso Agenti Polizia

image by ChiccoDodiFC

Requisiti di ammissione

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • Età non inferiore agli anni 18
  • Patente di guida di categoria B
  • Idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione
  • Non essere stato espulso dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati e non essere stati destituiti da uffici pubblici
  • Posizione regolare nei confronti degli obblighi militari
  • Assenza di cause ostative all’accesso eventualmente previste dalla legge per la costituzione del rapporto di lavoro
  • Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o quadriennale con anno integrativo (da indicare sempre anche se in possesso di laurea)

Concorso Agenti Polizia Municipale Senigallia: domanda di partecipazione ed esami

La domanda di partecipazione deve essere prodotta ed inviata on-line, compilando l’apposito form disponibile nel sito istituzionale, entro le ore 11 del giorno 9 maggio 2016. La prova d’esame, che si terrà l’8 giugno 2016 ore 09:30 presso la Sala del Trono – Palazzo del Duca n. 8/10, consisterà in un colloquio motivazionale e professionale, volto ad approfondire e valutare la qualità e la completezza delle conoscenze delle materie d’esame (esplicitamente elencate nel bando). Qualora il numero delle domande sarà superiore a 80, si svolgerà una prova preselettiva il giorno 19 maggio h 15. Gli interessati sono invitati a consultare il bando del concorso Agenti Polizia Municipale Senigallia, Ancona per tutti gli altri dettagli.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS