Concorso Agenti Polizia Municipale a Cattolica

Aperto un concorso per Agenti Polizia Municipale a Cattolica, assunzioni stagionali. Presentazione domande entro il 15 maggio, ecco il bando.

Nuovi posti di lavoro per Agenti di Polizia Municipale presso il Comune di Cattolica, in Emilia Romagna. Il concorso indetto ha lo scopo di formare una graduatoria utile per assunzioni di personale stagionale che lavorerà presso il Settore Polizia Municipale del Comune di Cattolica e presso gli uffici Comunali. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come presentare domanda per partecipare al concorso Agenti Polizia Municipale di Cattolica.


Concorso-Agenti-Polizia-Municipale

image by ChiccoDodiFC

Concorso Agenti Polizia Municipale a Cattolica: requisiti

Per essere ammessi alle selezioni è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • età: non inferiore agli anni 18 e non aver compiuto il 45° anno di età alla scadenza del bando
  • Godimento dei diritti di elettorato politico attivo;
  • Idoneità psico-fisica all’impiego
  • essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari
  • Non aver riportato condanne penali o altre misure che escludono dalla nomina o sono causa di destituzione da impieghi presso la Pubblica Amministrazione
  • Non essere stati destituiti o dispensati dal servizio presso una pubblica amministrazione e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione
  • non essere stato espulso dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici

Concorso Agenti Polizia Municipale a Cattolica: presentazione delle domande

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere redatte su carta semplice, preferibilmente secondo lo schema allegato al bando, e presentate entro le ore 13:00 del giorno 15 Maggio 2015 tramite: raccomandata con avviso di ricevimento oppure consegnandola direttamente al Comune di Cattolica-Ufficio Protocollo – Piazza Roosevelt, 5 – 47841 Cattolica o a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it. Per maggiori informazioni, consultare il bando Concorso Agenti Polizia Municipale Cattolica.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS