Concorsi Università Pavia per personale tecnico amministrativo

L'università di Pavia seleziona personale tecnico amministrativo, quattro bandi aperti. ecco i dettagli.

Concorsi-Università

Nuovi concorsi Università Pavia per personale tecnico amministrativo. I bandi aperti sono quattro e altrettanti i posti di lavoro disponibili in differenti uffici e dipartimenti, tutti con contratto a tempo indeterminato. Le selezioni pubbliche sono aperte a tutti i cittadini italiani in possesso di diploma di maturità.  


Concorsi Università Pavia, ecco i bandi aperti per personale tecnico amministrativo:

  • concorso pubblico, per esami, per 1 posto a tempo indeterminato di categoria C/1, area amministrativa, per il Supporto al Processo di Bilancio Unico e Contabilità. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il giorno 3 novembre 2014.
  • concorso pubblico, per esami, per 1 posto a tempo indeterminato di categoria C/1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense dell’Università.  La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il giorno 3 novembre 2014.
  • concorso pubblico, per esami, per un posto a tempo indeterminato di categoria C/1 area amministrativa, per il Supporto alla Didattica. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il giorno 30 ottobre 2014.
  • concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1 posto a tempo indeterminato di categoria B/3 – area servizi generali, presso il servizio Segreterie Studenti. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il giorno 23 ottobre 2014.

Concorsi Università Pavia, come inviare domanda

La domanda di partecipazione a uno dei concorsi Università Pavia deve essere redatta in carta semplice (lo schema da utilizzare è disponibile in formato word sul sito dell’Ateneo) e inviata al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’Università di Pavia, Strada Nuova, 65 – 27100 Pavia. Queste le modalità di invio:  consegna direttamente a mano, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica certificata (PEC). Le scadenze sono quelle sopra elencate, diverse per ogni concorso.

Tutti i concorsi con il relativo bando sono disponibili a questa pagina.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS