Concorsi Università Milano Bicocca, personale amministrativo

L'Università Milano Bicocca assume personale amministrativo, ecco i bandi e come partecipare

Nuove assunzioni in Università a Milano. L’Università degli studi di Milano Bicocca ha pubblicato tre bandi di concorso per l’assunzione di personale amministrativo da inserire in vari uffici. Le selezioni sono prioritariamente riservate alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt. 1014 e 678 del d. lgs. 15.3.2010, n. 66. Nel caso in cui i posti riservati non vengano coperti dagli aventi titolo, si procederà all’assunzione, ai sensi e nei limiti della normativa vigente, secondo l’ordine della graduatoria generale di merito. Vediamo meglio quali sono i concorsi Università Milano Bicocca e come candidarsi.


Concorsi Università Milano Bicocca, bandi aperti

Ecco i tre bandi indetti, ai quali possono partecipare candidati in possesso di un Diploma di istruzione secondaria di II grado:

#1 posto di categoria C, posizione economica C1, Area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca per le esigenze dell’Amministrazione centrale – profilo con competenze giuridiche-amministrative. L’eventuale prova preselettiva si terrà il giorno 5 ottobre 2016 ore 10.00, quella scritta il 13 ottobre 2016 ore 10.00 e quella orale il 03 novembre 2016 ore 10.00.

#1 posto di categoria C, posizione economica C1, Area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca per le esigenze dell’Amministrazione centrale – profilo con competenze di area didattica. L’eventuale prova preselettiva si terrà il giorno 14 ottobre 2016 ore 10.00, la prova scritta il 19 ottobre 2016 ore 10.00 e quella orale l’ 8 novembre 2016 ore 10.00.

#1 posto di categoria C, posizione economica C1, Area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca per le esigenze dell’Amministrazione centrale – profilo con competenze di area contabile. L’eventuale prova preselettiva si terrà il giorno 23 settembre 2016 ore 10.00, la prova scritta il 29 settembre 2016 ore 10.00 e quella orale il 28 Ottobre 2016 ore 10.00.

Concorsi Università Milano Bicocca, come partecipare

Per tutti i bandi, la domanda di partecipazione deve essere presentata per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata, entro il 4 settembre 2016. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata ai bandi dei concorsi Università Milano Bicocca.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS