Concorsi per tecnologi Istituto nazionale di ricerca metrologica

L'Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica seleziona due tecnologi a cui affidare diverse funzioni. Domande entro il 13 giugno 2016.

L’Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica ha indetto due bandi di concorso, per curriculum vitae e colloquio, per la selezione di due tecnologi da assumere a tempo determinato, per la durata di tre anni. L’Istituto, con sede a Torino, è un ente pubblico nazionale con il compito di svolgere e promuovere attività di ricerca scientifica nei campi della metrologia. Vediamo meglio insieme quali sono i profili ricercati, i requisiti richiesti e come presentare domanda per i concorsi dell’ Istituto nazionale di ricerca metrologica.


Concorsi Istituto nazionale di ricerca metrologica: bandi per tecnologi

Ecco nello specifico i bandi pubblicati e i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:

  1. bando di selezione pubblica per l’assunzione di un Tecnologo per il progetto di nuova organizzazione delle attività istituzionali e dei servizi metrologici di taratura e prova della struttura STALT dell’INRIM. Il titolo di studio richiesto per partecipare alle selezioni è la Laurea magistrale o conseguita secondo i precedenti Ordinamenti. Necessaria anche una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e competenze specifiche per la realizzazione del progetto, come descritto nell’art.7 del bando.
  1. bando di selezione pubblica per l’assunzione di un Tecnologo per l’attività di acquisto di beni e servizi per la ricerca finanziata da terzi. Il titolo di studio richiesto per partecipare alle selezioni è la Laurea magistrale o conseguita secondo i precedenti Ordinamenti in materie giuridico-amministrative. Necessaria anche una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e competenze specifiche in materia di materia dei contratti pubblici, come descritto nell’art.7 del bando.

Come presentare domanda: le domande di partecipazione ai concorsi devono essere presentate esclusivamente on line, collegando al sito dell’Istituto e seguendo le indicazioni ivi riportate. La scadenza per la compilazione delle domande è fissata, per entrambi i bandi, per il giorno 13 giugno 2016. Per maggiori informazioni, si invitano gli interessati a consultare i bandi dei concorsi per tecnologi Istituto nazionale di ricerca metrologica.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS