Concorsi pubblici per funzionari tecnici e contabili, Napoli

Selezioni per laureati in Economia e Commercio, Ingegneria o Architettura

In provincia di Napoli, il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha aperto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due funzionari. Un primo concorso è volto alla selezione di un funzionario contabile presso i Servizi Finanziari dell’Ente, il secondo alla selezione di un funzionario tecnico presso il Servizio Urbanistica.


concorsi-pubblici

Concorsi pubblici funzionari Napoli, requisiti

Ai candidati, per essere ammessi alle selezioni, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea; età non inferiore ad anni 18; idoneità psico-fisica; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non avere riportato condanne penali; essere in regola con gli obblighi di leva; essere in possesso di patente di guida di cat. B o superiore; buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta.

Per quanto riguarda il titolo di studio, è richiesto:

  1. ruolo di funzionario contabile: diploma di laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) o diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Economia e Commercio o equipollente con abilitazione professionale di dottore commercialista e/revisore dei conti o esperienza di servizio per periodo di cinque anni in posizione di lavoro corrispondente alle funzioni della cat. D, adeguatamente documentate presso pubbliche amministrazioni Comparto Regioni Enti Locali.
  2. ruolo di funzionario tecnico: diploma di laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) o diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Ingegneria o Architettura o equipollenti con relativa abilitazione professionale o esperienza di servizio per periodo di cinque anni in posizione di lavoro corrispondente alle funzioni della cat. D, adeguatamente documentate presso pubbliche amministrazioni Comparto Regioni Enti Locali.

Concorsi pubblici funzionari Napoli, domanda di partecipazione

La domanda di ammissione ai concorsi pubblici deve essere compilata in carta libera, in conformità allo schema allegato ai bandi, e inviata al Comune di San Giuseppe entro il 27 dicembre 2014. Per maggiori informazioni, consultare i bandi dei concorsi pubblici pubblicati sul sito internet del comune campano.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS