Concorsi pubblici Comune di Angri per ragionieri, geometri e ingegneri

Comune di Angri, aperti tre concorsi pubblici: assunzioni a tempo determinato per ragionieri, geometri e ingegneri

Il comune di Angri, in provincia di Salerno, ha aperto tre concorsi pubblici per l’assunzione a tempo determinato di geometri, ragionieri e ingegneri. Le selezioni avverranno per titoli e colloqui. Ecco chi può partecipare.


concorsi-pubblici

Concorsi pubblici Comune di Angri, requisiti di accesso

In riferimento a tutti e tre i concorsi, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • Aver compiuto 18 anni di età
  • Cittadinanza italiana o di un Paese dell′Unione Europea
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione
  • Non essere stati destituiti o dispensati dall′impiego presso Pubbliche Amministrazioni
  • Essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva
  • Possesso dell’idoneità psico-fisica

Inoltre, è richiesto il possesso di un titolo di studio specifico e diverso in base alla mansione messa a concorso: Diploma di Geometra, Diploma di Perito Tecnico Commerciale (Geometra), diploma di laurea quinquennale in ingegneria civile o edile o ingegneria per l’ambiente e il territorio o equipollenti (vecchio ordinamento universitario) laurea Specialistica in ingegneria civile o edile o ingegneria per I’ambiente e il territorio (nuovo ordinamento) o equipollenti.

Concorsi pubblici Comune di Angri, domanda di partecipazione

La domanda di ammissione ai concorsi deve essere compilata in carta semplice e indirizzata al Comune di Angri-Ufficio Personale-Piazza Crocifisso,1-84012 ANGRI (SA) entro il 27 dicembre 2014. Per maggiori informazioni, invitiamo gli interessati a consultare i bandi dei concorsi pubblicati sulla pagina internet del Comune di Angri, dove è possibile scaricare anche il fac-simile della domanda di partecipazione.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS