Concorsi per categorie protette, Università Milano Bicocca

università milano bicoccaPresso l’Università degli Studi di Milano Bicocca sono stati aperti due concorsi pubblici per candidati appartenenti alle categorie protette. Nello specifico, un concorso, per titoli ed esami, per 2 posti di Categoria C, posizione economica C1, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso l’Area sistemi Informativi e un concorso, per titoli ed esami, per 1 posto di Categoria C, posizione economica C1, Area Amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato entrambi riservati esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della Legge 12.3.1999, n. 68. Le domande di ammissione, redatte a utilizzando il modello allegato al bando, devono essere presentate entro il 26 giugno 2014.


Per l’ammissione ai concorsi è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: essere in possesso dell’iscrizione negli elenchi del collocamento mirato nelle casistiche di iscrizione obbligatoria ovvero dell’appartenenza alle categorie protette; diploma di istruzione secondaria di II grado; età non inferiore agli anni 18; cittadinanza italiana o di uno Stato membro della Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari. Non possono invece accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione. Gli esami consisteranno in una prova pratica e in una prova orale.

Per conoscere nel dettaglio le materie oggetto d’esame, i titoli valutati e tutte le altre informazioni riguardanti i concorsi per categorie protette indetti dall’Università degli Studi di Milano Bicocca, vi invitiamo a consultare i Bandi  entrambi disponibili a questa pagina.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS