Concorsi funzionari tecnici Genova, tempo indeterminato

Il Comune di Genova cerca 4 geologi e 1 esperto in protezione civile.

Posti di lavoro disponibili presso il Comune di Genova. L’amministrazione ha infatti indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di 5 Funzionari servizi tecnici a tempo pieno e indeterminato. Nello specifico, si cercano 4 geologi e 1 esperto in protezione civile. Le selezioni avverranno per esami, sono previste due prove scritte ed una orale oltre ad una eventuale prova preselettiva. Vediamo di seguito quali sono i requisiti specifici richiesti e come partecipare ai concorso funzionari tecnici indetti dal comune di Genova.


image by S-F

image by S-F

Concorsi funzionari tecnici Genova: requisiti di ammissione

Per partecipare al concorso per 4Funzionari Servizi Tecnici – Geologi – categoria giuridica D3 sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma di laurea in Scienze Geologiche conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99, o corrispondente laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento – secondo l’equiparazione di cui al Decreto del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 09.07.2009)
  • Abilitazione all’esercizio della professione di geologo

Per candidarsi invece al posto di Funzionario Servizi Tecnici –(Esperto in Protezione Civile – categoria giuridica D1) è necessario essere in possesso del Diploma di laurea in Ingegneria per l’ambiente ed il territorio conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99, o corrispondente laurea specialistica (nuovo ordinamento – secondo l’equiparazione di cui al Decreto del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 5.5.2004).

Concorsi funzionari tecnici Genova: come partecipare

Le domande di ammissione alle selezioni dovranno pervenire all’Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante n. 10 – I piano, c.a.p. 16121 Genova (orario: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16,30, il Venerdì dalle 8,30 alle 14,00) entro il 27 luglio 2015 e dovranno essere redatte in lingua italiana su apposito modulo predisposto dal Comune di Genova. E’ possibile presentarle mediante una delle seguenti modalità: direttamente all’Archivio Generale; tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunegenova@postemailcertificata.it.; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Per tutti i dettagli consultare i bandi dei Concorsi funzionari tecnici Genova.

Per altre offerte di lavoro per geologi e laureati in Ingegneria potete consultare il nostro portale.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS