Concorsi Comune di Pescara: 19 assunzioni, vari profili

Il Comune di Pescara assume 19 risorse a tempo indeterminato: info su profili e modalità di partecipazione. Scadenza 17 dicembre 2018

Assunzioni presso il Comune di Pescara. L’amministrazione comunale ha indetto numerosi concorsi pubblici per la selezione di 19 risorse in vari profili e categorie. Le assunzioni, tutte con contratto a tempo indeterminato adorario sia full-time che part-time, riguardano sia profili laureati che diplomati. Ci sono anche selezioni in corso per chi è in possesso della sola licenza media inferiore. Andiamo quindi a conoscere quali sono i profili ricercati, il titolo di studio richiesto e come partecipare ai bandi dei concorsi Comune di Pescara.


Concorsi Comune di Pescara

Concorsi Comune di Pescara: profili e requisiti

Di seguito, l’elenco dei profili ricercati con i relativi posti disponibili e titoli di studio richiesto:

  • Istruttore direttivo socio-culturale a tempo indeterminato e parziale al 50% (18 ore settimanali) categoria giuridica D1: 1 posto. Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Servizi Sociali, Storia e conservazione dei beni culturali, Filosofia, Lettere, e titoli di studio equipollenti.
  • Istruttore direttivo amministrativo a tempo  indeterminato e parziale all’83,33% (30 ore settimanali), categoria giuridica D1: 4 posti. Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e Commercio e Scienze Politiche.
  • Istruttore direttivo contabile a tempo indeterminato e parziale all’83,33% % (30 ore settimanali), categoria giuridica D1: 3 posti. Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e Commercio e Scienze Politiche.
  • Istruttore direttivo geologo a tempo indeterminato e parziale al 50% (18 ore settimanali), categoria giuridica D1: 1 posto. Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea afferente alla classe delle lauree magistrali in scienze e tecnologie geologiche e titoli di studio equipollenti.
  • Istruttore direttivo tecnico a tempo indeterminato e parziale al 50% (18 ore settimanali), categoria giuridica D1: 2 posti. Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Architettura, Urbanistica, Ingegneria dell’ambiente e territorio, Ingegneria civile, Ingegneria edile e titoli di studio equipollenti.
  • Istruttore tecnico perito a tempo indeterminato e parziale all’83,33% (30 ore settimanali), categoria   giuridica C1: 2 posti. Titolo di studio richiesto: Diploma di Istituto tecnico industriale a indirizzo elettrico – elettronico.
  • Istruttore informatico a tempo indeterminato e pieno categoria, giuridica C1: 2 posti. Titolo di studio richiesto: Diploma di maturità di scuola media superiore: Diploma di Istituto tecnico settore tecnologico ad indirizzo Informatica e Telecomunicazioni oppure Diploma di Perito Industriale ad indirizzo informatico oppure Ragioniere Programmatore.
  • Istruttore di vigilanza a tempo indeterminato e pieno, categoria giuridica C1: 1 posto. Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Diploma di maturità) di durata quinquennale valido per l’accesso all’università.
  • Istruttore amministrativo a tempo indeterminato e parziale all’83,33% (30 ore settimanali), categoria giuridica C1: 1 posto. Titolo di studio richiesto: Diploma quinquennale liceale a indirizzo classico, scientifico, linguistico, magistrale; Diploma quinquennale di istruzione tecnica a indirizzo economico (es.: Amministrazione, Finanza, Marketing, Ragioneria, Perito aziendale, etc.).
  • Autista di rappresentanza a tempo indeterminato e parziale 50% (18 ore settimanali), categoria giuridica B1: 2 posti. Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola media inferiore.

Si precisa che, in riferimento al titolo conseguito, è necessario indicare il nome dell’istituzione scolastica, l’anno di conseguimento e il voto.

Concorsi Comune di Pescara: modalità di partecipazione e bandi

La domanda di partecipazione ai concorsi deve essere presentata esclusivamente online, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile alla pagina dei concorsi del sito istituzionale del Comune di Pescara. La scadenza, per tutti i bandi, è fissata per le ore 12:00 del giorno 17 dicembre 2018. Per maggiori dettagli, invitiamo gli interessati a consultare i bandi dei Concorsi Comune di Pescara per 19 assunzioni.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This