Concorsi Catania: assunzioni nella Ferrovia Circumetnea

La Ferrovia Circumetnea ha aperto tre concorsi per vari profili professionali, quattro le assunzioni a tempo indeterminato.

Nuove assunzioni di personale in Sicilia tramite l’apertura di concorsi Catania.


Concorsi-Catania

Nel capoluogo siciliano infatti il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Gestione  Governativa  Ferrovia  Circumetnea hanno  indetti tre concorsi  pubblici,  per  titoli  ed  esami,  per l’assunzione di varie figure professionali con rapporto di lavoro a  tempo indeterminato.

Concorsi Catania, ecco i bandi aperti nella Ferrovia Circumetnea

  • Concorso pubblico per due posti a tempo indeterminato di operatore qualificato tornitore, da assegnare all’unità organizzativa tecnica officina (bando)
  • Concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato di coordinatore di ufficio, area appalti e gare (bando)
  • Concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato di collaboratore di ufficio, espropri e patrimonio (bando)

Concorsi Catania, requisiti

Oltre ai requisiti generali richiesti per qualsiasi selezione pubblica, vi segnaliamo quelli specifici per ogni profilo professionale messo a concorso. Per accedere al concorso per operatori qualificati tornitori è necessario avere il diploma di scuola media inferiore ed esperienza professionale di almeno 12 mesi nel settore della tornitura meccanica. Per il posto di coordinatore di ufficio è richiesto invece il possesso della laurea in giurisprudenza e l’abilitazione all’esercizio della professione di avocato. Per quanto riguarda l’ultimo concorso, quello per collaboratore d’ufficio, è richiesto il diploma di scuola media secondaria di secondo grado di geometra ed esperienza professionale di almeno 12 mesi in: procedure di espropriazione per pubblica utilità per realizzazione di strade, linee tranviarie, metropolitane e ferroviarie e/o amministrazione del patrimonio di enti che gestiscono strade, linee tranviarie, metropolitane e ferroviarie.

Concorsi Catania, come inviare domanda

La domanda di ammissione ai concorsi deve essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata a/r entro il giorno 24 novembre 2014. Lo schema da utilizzare è disponibile in allegato ai bandi. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito internet della Ferrovia Circumetnea dove sono stati pubblicati i concorsi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS