Concorsi Ales per lavorare nei Beni Culturali

Concorsi Ales per lavorare nei Beni Culturali: 11 posti disponibili per Addetti amministrativi ai servizi di supporto del Diritto d’autore e Assistenti Tecnici per il Diritto d’autore. Ecco come candidarsi.

lavorare-nei-beni-culturali

Aperti due concorsi in Ales per lavorare nei Beni Culturali. Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A., la società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MiBAC) impegnata in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale, seleziona nuovo personale per il ruolo di Addetto amministrativo ai servizi di supporto del Diritto d’autore e per Assistente Tecnico per il Diritto d’autore. I posti disponibili per chi vuole lavorare nei Beni Culturali sono 11. Ecco alcune informazioni in merito ai concorsi.


Concorsi Ales per lavorare nei Beni Culturali, profili ricercati

  • Addetto amministrativo ai servizi di supporto del Diritto d’autore: ha una conoscenza approfondita del Registro Pubblico Generale delle Opere Protette dalla legge sul Diritto d’autore e deve essere in grado di elaborare e promuovere progetti in materia di diritto d’autore. In particolare, l’addetto dovrà essere abile nell’organizzare manifestazioni e partecipare ad eventi inerenti il Diritto D’Autore. La risorsa si occuperà inoltre di registrare, certificare e digitalizzare tutta la documentazione inerente le opere protette dal diritto d’autore.
  • Assistente Tecnico per il Diritto d’autore: ha una conoscenza approfondita del Registro Pubblico Generale delle Opere Protette dalla legge sul Diritto d’autore, deve essere in grado di registrare, certificare e digitalizzare tutta la documentazione inerente le opere protette dal diritto d’autore, deve essere abile nell’ interfacciarsi con l’utenza e con le altre amministrazioni pubbliche in materia di Diritto d’autore. L’Assistente Tecnico per il Diritto d’autore dovrà inoltre essere capace di aggiornare la banca dati e il sito internet relativi alle opere protette.

Concorsi Ales per lavorare nei Beni Culturali, come candidarsi

Per inviare la propria candidatura, è necessario compilare il form disponibile nell’apposita sezione Lavorare in Ales alla voce “Candidati”. La scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è fissata per il giorno 25 settembre 2014.

Per maggiori informazioni sui concorsi Ales per lavorare nei Beni Culturali, invitiamo gli interessati a consultare i bandi qui disponibili:

Bando concorso per Addetto amministrativo ai servizi di supporto del Diritto d’autore

Bando concorso per Assistente Tecnico per il Diritto d’autore

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS