Coca Cola lavora con noi, posizioni aperte a Milano

Coca Cola assume personale nella sede di Milano, posizioni aperte per profili junior (in stage) e senior

Lavorare in Coca Cola significa entrare a far parte di Coca-Cola HBC Italia, ovvero una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. L’azienda si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione e di tutte le attività di Trade Marketing e Category Management nel paese, Sicilia esclusa. Con sede a Sesto San Giovanni, nei pressi di Milano, Coca-Cola HBC Italia opera con quattro impianti di imbottigliamento. L’azienda impiega oltre 2.000 persone, di cui larga parte nella forza vendita. Di seguito, diamo uno sguardo alle offerte con Coca Cola lavora con noi disponibili a Milano.


Coca Cola lavora con noi Milano

In Coca-Cola HBC Italia sono molteplici le opportunità di inserimento e crescita, in ognuna delle funzioni aziendali: Commerciale, Finance, HR, IT, Operations, Public Affairs & Communication, Trade Marketing, TSE. Le offerte sono rivolte sia a giovani neolaureati o neo diplomati, che possono iniziare un percorso strutturato di sviluppo, sia per candidati con esperienze professionali significative, che avranno l’opportunità di perseguire la loro crescita professionale, valorizzando il know-how acquisito e le competenze già maturate.

Coca Cola lavora con noiEcco i profili ricercati in Coca Cola a Milano:

# Planner con 1/2 anni di esperienza professionale in ambito commerciale

# UPI Manager con una laurea in ingegneria e 4-5 anni di esperienza professionale in ruoli manageriali

# Category Manager con 2/3 anni di esperienza in ambito sales

# Digital Marketing Manager con 3/4 anni di esperienza nel settore e-commerce, anche all’estero

# Transport Admin Specialist con diploma o laurea in economia o management e, preferibilmente, con una anche breve esperienza in ruolo analogo

# Junior Buyer che supporti le attività nelle diverse fasi  del processo di acquisto nell’ambito sales & marketing e delle strategie di negoziazione

Passiamo ora invece alle offerte di stage rivolte a giovani diplomati, laureandi/laureati in economia, ingegneria gestionale, lettere, comunicazione e nuove tecnologie:

# Cold Drink Equipment

# Comunicazione Esterna (Public Affairs & Communication)

# Customer Service

# Transport Administration

Tutte le posizioni aperte e gli stage sono consultabili alla pagina Euspert dedicata alle offerte di lavoro Coca Cola Milano. Qui potete anche inviare direttamente la vostra candidatura.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS