Club Med: lavoro per animatori turistici, addetti all’infanzia, infermieri, parrucchieri, estetiste, organizzatori eventi

 

In vista della vicina stagione estiva 2013, Club Med – uno dei leader nazionali e internazionali nel comparto dell’animazione turistica – sta cercando decine di nuove risorse professionali da introdurre presso le proprie strutture. Vediamo alcune delle caratteristiche di queste posizioni, e in che modo poter inviare la propria candidatura.


Animatori sportivi. Tra i principali ruoli ricercati vi sono senza dubbio gli animatori sportivi, che avranno il compito di insegnare in corsi collettivi a adulti e bambini, dall’iniziazione al perfezionamento, animare e partecipare all’organizzazione degli eventi legati ai tornei sportivi, promuovere l’attività all’interno del villaggio.

Il profilo del candidato ideale corrisponde a una risorsa disponibile e mobile geograficamente per un periodo da 3 a 8 mesi, con esperienza di insegnamento e conoscenza del francese e ottimo livello di inglese.

Organizzazione e gestione degli eventi. Lunghissima è la lista di posizioni ricercate nel comparto dell’organizzazione e della gestione degli eventi. Tra i tanti ruoli: Responsabile Sport & Animazione, Responsabile Animazione, Animatore Atelier Canto, Animatore Atelier Video, Insegnante Danze Caraibiche, Coreografo/a, Costumista, DJ, Musicista / Cantante, Scenografo, , Tecnico delle Luci, Tecnico del Suono, Tecnico Suono & Luci.

Per quanto attiene ad esempio la posizione di tecnico delle luci, la risorsa avrà il compito di allestire le luci per gli ambienti e gli spettacoli, animare con le luci gli allestimenti scenografici per le serate e gli spettacoli, controllare il buon funzionamento del materiale luci, gestire lo stock del materiale.

Il profilo del candidato ideale corrisponde a una risorsa disponibile e mobile geograficamente per un periodo da 3 a 8 mesi, con diploma tecnico, competenza nella regia luci (tradizionale e automatica). È gradita la conoscenza del francese e/o inglese.

Salute e benessere. Per quanto concerne l’area salute e benessere, si ricercano infermieri, responsabili Spa, assistenti responsabili Spa, parrucchiere e estetista. Per quanto attiene ad esempio il ruolo di estetista, la professionista avrà il compito di promuovere, consigliare e vendere le prestazione e i prodotti di bellezza per sviluppare la cifra d’affari del centro benessere, vendere le prestazioni e i prodotti di bellezza per aumentare la cifra d’affari del centro, effettuare differenti tipi di massaggio (californiano, ayurvedico, con pietre calde, balinese) secondo il metodo consigliato dai marchi utilizzati da Club Med.

La risorsa è all’ascolto dei clienti per rispondere alle loro attese e fidelizzarli, garantendo l’ordine e la pulizia delle cabine. Il profilo del candidato ideale risponde a una risorsa disponibile e mobile geograficamente per un periodo da 3 a 8 mesi, con diploma triennale, esperienza di almeno due anni in un centro estetico, buona conoscenza e pratica dei trattamenti viso e corpo. Il francese è obbligatorio, mentre è gradita la conoscenza dell’inglese.

Addetti all’infanzia. Nel settore degli addetti all’infanzia sono cercati: Animatore Atelier Video, Infermiera Puericultrice, Responsabile Baby Club, Animatore Baby Club, Responsabile Petit Club, Animatore Petit Club, Responsabile Mini Club, Animatore Mini Club, Animatore Bicross.

Per quanto attiene il ruolo di animatore di mini club, la risorsa avrà il compito di accogliere e prendere in carico bambini/ragazzi dai 4 ai 17 anni, animare e intrattenere i bambini con attività manuali o sportive, organizzare gli atelier gioco e gli spettacoli, trasmettere fiducia ai bambini e genitori.

La risorsa sarà responsabile dell’igiene e della sicurezza dei bambini, disponibile e mobile geograficamente per un periodo da 1 a 5 mesi, titolare di un diploma magistrale o scienze della formazione, con gradita esperienza e nozioni di primo soccorso e conoscenza del francese e/o inglese.

 

Per potersi candidare e – ancor prima – consultare tutte le posizioni disponibili, è possibile prendere visione del seguente collegamento, diretto alla pagina delle carriere nel sito Club Med Jobs.

http://www.clubmedjobs.it/100-professioni-da-scoprire/lavorare-nel-villaggio

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Turismo e Ristorazione

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS