Clouditalia cerca partner commerciali fra cui agenti senior e junior in tutta Italia

Clouditalia è una società di servizi di telecomunicazione e di cloud che sta cercando di espandere rapidamente le fila delle proprie risorse umane al fine di supportare il proprio percorso di crescita. Vediamo di tracciare un breve profilo della società, di comprendere quali siano le caratteristiche professionali richieste, e in che modo potersi candidare a coprire una delle posizioni aperte.

Chi è Clouditalia

Clouditalia è un’azienda che unisce servizi di telecomunicazione e cloud computing dedicati in modo specifico alle piccole e medie imprese italiane, sebbene nel proprio portfolio possano altresì spiccare corporate, pubbliche amministrazioni e liberi professionisti che abbiano l’obiettivo di incrementare il proprio livello di competitività attraverso servizi informatici avanzati.

Stando a quanto promosso dalla società sul proprio sito web, Clouditalia offre alle aziende l’opportunità di ridurre, da subito, i costi di telecomunicazione di oltre il 30%, eliminando gli investimenti in informatica attraverso un modello di pagamento “a consumo”.

La vasta offerta di servizi di Clouditalia ne ha garantito un’adeguata crescita nel corso degli anni, che ora necessità di un ulteriore supporto professionale per la soddisfazione dell’incrementante fabbisogno.

La società ha sedi ad Arezzo, Roma, Torino, Milano, Padova e Napoli, con 240 dipendenti e una rete di telecomunicazione composta da 14 mila km di fibra ottica su tutto il territorio nazionale. La società fornisce i propri servizi, oltre che grazie alla rete commerciale, mediante i business partner e i presidi tecnici, che ne garantiscono la presenza in 600 punti nazionali.

Chi cerca Clouditalia

La società sta attualmente ricercando, al fine di ampliare la rete commerciale su tutto il territorio nazionale, circa 200 partner commerciali senior e junior. Stando a quanto affermato dalla società, i candidati che supereranno la fase di selezione si occuperanno dello sviluppo dei nuovi mercati e delle trattative di vendita dei servizi secondo gli standard certificati dall’azienda.

Per quanto concerne i requisiti richiesti alle posizioni senior, spiccando un’esperienza minima di 10 anni nel campo commerciale (e preferibilmente in quello dei servizi alle imprese e ai professionisti). Per quanto invece riguarda i profili junior, i requisiti sono un’età non superiore ai 30 anni, anche alla prima esperienza nel settore.

Inoltre, per qualsiasi posizione la società richiede predisposizione alla gestione e allo sviluppo del parco clienti, dinamismo e orientamento ai risultati. Sulla base della candidatura e dell’esperienza, sarà definita l’offerta economica, le provvigioni, i benefit, gli incentivi, il percorso di formazione qualificato con personale interno e con società specializzate. È inoltre sempre garantito il supporto costante in fase di vendita e post vendita.

Le dichiarazioni di Clouditalia

“L’innovazione legata al cloud integrato con le telecomunicazioni”- afferma Mark De Simone, amministratore delegato di Clouditalia sulle pagine del quotidiano Italia Oggi del 15 ottobre 2012 – “rappresenta una grande opportunità per tutte le imprese che vogliano diventare più competitive sul mercato. Una rivoluzione, quella del modello Clouditalia, con cui vogliamo coinvolgere anche i settori tradizionali, le pmi, la pubblica amministrazione, ma che deve riguardare anche la formazione, l’impiego, il coinvolgimento dei giovani in un nuovo modo di fare impresa. Per questo diamo il buon esempio e, alla luce dei rilevanti obiettivi aziendali, siamo orgogliosi, in questo momento di crisi, di poter creare occupazione, non solo ad Arezzo dove abbiamo il nostro headquarter, ma in tutta Italia. Stiamo siglando contratti importanti, che ci porteranno ad aprire altre nuove posizioni nei prossimi mesi. Puntiamo molto sui giovani e sulla formazione: nessuno meglio di loro può comprendere il valore di questa rivoluzione nel mondo delle telecomunicazioni”.

Candidarsi

Per potersi candidare a coprire una delle posizioni aperte in Clouditalia è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Nella lettera di presentazione sarà altresì opportuno indicare la regione di interesse. L’indirizzo di posta elettronica da utilizzare è recruitment@clouditalia.com. In alternativa è possibile collegarsi sul sito internet www.clouditalia.com (dove poter reperire maggiori informazioni sul profilo societario), nella pagina “partner”.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)