Cercare lavoro: appuntamento con “Destinazione Lavoro” di Gi Group

Sabato 14 novembre appuntamento nelle filiali Gi Group con Destinazione Lavoro, una mattinata dedicata agli strumenti utili per cercare lavoro.

Per chi è alla ricerca di un lavoro, un appuntamento di sicuro  interesse è quello organizzato da Gi Group per sabato 14 novembre 2015. Il tema dell’evento è come cercare lavoro e l’iniziativa permetterà di conoscere ed approfondire tutti gli strumenti utili per la ricerca di un impiego. Gi Group dedicherà infatti la mattinata di sabato 14 novembre ad attività di orientamento rivolte ai NEET, (ovvero a ragazzi che non studiano, non lavorano e non stanno seguendo un percorso formativo) e più in generale per i ragazzi che non hanno terminato un percorso scolastico e trovano difficoltà nell’accedere al mondo del lavoro. Vediamo come si svolgerà l’iniziativa e come fare per parteciparvi.


“Destinazione Lavoro”: filiali Gi Group aperte sabato 14 novembre

La giornata di orientamento al lavoro, del tutto gratuita per i partecipanti, si svolgerà in oltre 50 filiali  Gi Group dislocate sul territorio nazionale che, per l’occasione, resteranno aperte eccezionalmente sabato mattina (dalle 10.00 alle 13.00), ospitando sessioni di workshop e colloqui individuali che approfondiranno i seguenti temi:

Destinazione Lavoro non si svolgerà solamente all’interno delle filiali, ma verranno organizzate, sempre durante la mattinata di sabato 14 novembre, alcuni workshop formativi sull’orientamento e su come cercare  lavoro all’interno degli istituiti scolastici del territorio (in prevalenza classi quinte)  che si sono dimostrati interessati.

Per partecipare alla giornata di orientamento su come cercare lavoro è sufficiente compilare il form che trovi alla pagina dedicata Destinazione Lavoro di Gi Group. Troverete indicazioni anche sulle filiali che partecipano all’iniziativa, per scegliere quella più vicina a voi.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS