Categorie protette: offerta di lavoro da Equitalia

Da Equitalia segnaliamo un’offerta di lavoro rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68 /1999).

La società è infatti attualmente alla ricerca di personale per ricoprire il ruolo di impiegati operativi. Equitalia, lo ricordiamo, è la società a totale controllo pubblico (51% Agenzia delle entrate e 49% Inps), nata il 1° ottobre del 2006 e incaricata dell’esercizio dell’attività di riscossione di tributi, contributi e sanzioni.


categorie protette lavoro equitalia

Ruolo e requisiti: impiegati operativi appartenenti alle categorie protette

La posizione è chiamata all’adempimento di compiti operativi nell’ambito di staff o di unità amministrative di back office. I compiti affidati richiedono il possesso di una pur breve esperienza in ambito amministrativo operativo e la capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Microsoft Office in particolare). L’appartenenza alle categorie protette, con iscrizione all’elenco delle persone disabili della Provincia di Roma, costituisce requisito irrinunciabile; la residenza in Roma rappresenta invece un requisito preferenziale. Equitalia offre un contratto impiegatizio con orario di lavoro part time e a tempo determinato, con trattamento economico riferito alla fascia qualificata del mercato.

Iter di selezione. Come si legge sul sito aziendale, sono previste due fasi valutative: una prima selezione delle candidature e una valutazione cognitivo-potenziale unita alla verifica delle competenze tecnico-professionali. Al termine dell’iter, Equitalia effettua un’analisi comparativa delle candidature e procede all’assunzione del candidato ritenuto maggiormente in linea con quanto ricercato.

Come candidarsi: per inviare la propria candidatura per il profilo di impiegati operativi appartenenti alle categorie protette, vi rimandiamo alla sezione Lavora con Noi del sito internet di Equitalia dove è possibile compilare direttamente il form di candidatura (non verranno accettate altre modalità di invio di CV). Qualora il vostro profilo non risultasse in linea con la selezione in corso, è anche possibile inviare una candidatura spontanea seguendo le indicazioni presenti sul sito.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per Categorie Protette

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS