Carriera nel settore eco-energetico solare: Solar Energy Group assume 100 agenti

Il gruppo Solar Energy, operante nel settore eco-energetico solare, sta cercando nuovi agenti per potenziare la propria rete di vendita nel Centro e nel Nord Italia. Cerchiamo allora di comprendere quale sia il profilo societario, quali siano i requisiti utili per potersi candidare, e in che modo avanzare la propria manifestazione di interesse alla società.


Chi è Solar Energy Group

Il gruppo Solar Energy è una società per azioni operante da oltre 30 anni nella progettazione, nella realizzazione e nell'installazione di impianti solari. Dotata di un vasto portafoglio di soluzioni progettuali e produttive nel settore dei sistemi solari termici e fotovoltaici, l'azienda è tra i leader di settore in Italia, assorbendo le migliori innovazioni tecnologiche del panorama internazionale, adattandole alle particolari esigenze dei propri mercati di riferimento. Ad oggi, il gruppo conta più di 50 mila impianti installati e più di 50 mila clienti soddisfatti, che spaziano dalla famiglia al condominio, dal bed &breakfast all'albergo, dalla bottega artigiana al capannone industriale.

Il gruppo è oggi il risultato della fusione tra Solar Systems spa, Energy System spa e Soleico srl, e si propone a livello nazionale come produttore esclusivamente italiano di sistemi solari termici e fotovoltaici a chilometri zero: gli impianti sono infatti realizzati a San Daniele del Friuli e i moduli

fotovoltaici in silicio policristallino (certificati TÜV) vengono prodotti a soli 6 chilometri da Energy System spa, seconda forza del gruppo, il tutto con materie prime italiane o europee.

Cosa cerca Solar Energy Group

La società è alla ricerca di 100 agenti per potenziare la propria rete commerciale in Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Trentino, Veneto, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte e Toscana.

“Agli oltre 100 agenti attualmente attivi in tutta Italia” – dichiara inoltre Arrigo Burello, presidente di Solar Energy Group – sulle pagine del quotidiano economico giuridico Italia Oggi – “vogliamo affiancare nuova forza vendita a seguito del nuovo assetto societario. Ci rivolgiamo prevalentemente a un target di utenze domestiche e contract, con impianti di dimensioni contenute e ad alta affi dabilità, perciò l’esperienza di vendita con privati e piccole/medie aziende è per noi un requisito necessario. Da parte nostra, ci impegniamo a formare venditori etici, in grado di ascoltare le esigenze del cliente, analizzare il contesto ambientale in cui si colloca il futuro impianto e consigliare la tecnologia più adatta, sia essa solare termico, fotovoltaico o entrambe”.

Candidarsi per Solar Energy Group

Per candidarsi a occupare uno dei tanti posti di lavoro offerti dal gruppo, è sufficiente proporre il proprio profilo mediante il sito internet societario www.supersolar.it .

Nella sezione Contatti – Lavora con noi, sarà possibile inserire la propria candidatura, con scelta della posizione ricercata (agente, promoter o altro), riempimento dei dati personali, di domicilio, di contatto e, ulteriormente, allegando un dettagliato curriculum vitae.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS