Carrefour: numerosi stage per brillanti neolaureati

Il Gruppo Carrefour, una delle più grandi catene distributive del settore alimentare, offre diverse opportunità di lavoro rivolte a giovani neolaureati in Agraria/Scienze e Tecnologie Alimentari e neolaureati in discipline economiche con competenze in ambito marketing oppure contabile-amministrativo.


Le offerte di stage sono tutte attive presso la sede centrale Carrefour di Milano, in via Caldera.

STAGE DIREZIONE PRODOTTI FRESCHI TRADIZIONALI


Carrefour cerca un/una laureato/a in Agraria o in Scienze e Tecnologie Alimentari da inserire all’interno della Direzione Merci – Prodotti Freschi Tradizionali. La risorsa verrà affiancata al Responsabile Acquisti/Vendite del settore Ittico e si occuperà di gestione e controllo ordini della piattaforma di riferimento, di rispondere alle esigenze e alle problematiche di punto vendita ed infine di controllo qualità. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo flessibilità, attitudine al problem solving, ottime doti comunicative e buon orientamento al risultato.

STAGE PRICING
Carrefour
cerca un/una laureato/a in discipline economiche con una specializzazione in Marketing da inserire all’interno della Direzione Marketing nell’unità Pricing. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà della parametrizzazione di tutto il data base MBC Pricing Plus e della gestione dei prezzi di vendita per una determinata categoria merceologica. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese e una buona conoscenza del pacchetto Office, specialmente dell’applicativo Excel. Completano il profilo ottime capacità analitiche e di resistenza allo stress, flessibilità, determinazione e attitudine al problem solving.

STAGE UNITA’ BACK OFFICE CARBURANTI
Carrefour
cerca un/a laureato/a in discipline economiche con competenze in ambito contabile-amministrativo, da inserire nella nostra Direzione Marketing, Unità Service Marchands. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di attività connesse al Back Office Carburanti, fornendo particolare supporto nella fase di lancio di un nuovo applicativo a tutta la rete di stazioni Carrefour. Si richiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office, con particolare riguardo Excel, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo spiccate capacità analitiche e di lettura dei numeri, una buona attitudine al problem solving ed al teamworking, flessibilità e curiosità.

COME CANDIDARSI
Per inviare la vostra candidatura in risposta ad una di queste
offerte
di stage dovete visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito web del Gruppo Carrefour e caricare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di vostro interesse.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS