Carrefour lavora con noi, stage Milano laureati

Negli uffici di Carrefour a Milano 5 opportunità di stage per giovani neo laureati

Nuove opportunità di stage negli uffici di Carrefour a Milano per giovani laureati/laureandi in varie discipline. Carrefour, catena francese tra i leader europei nel settore della grande distribuzione, presente in 18 regioni italiane con un totale di 1092 punti vendita, tra negozi diretti e franchising. Le risorse selezionate inizieranno un percorso formativo all’interno di una delle seguenti aree aziendali nella sede di Milano: Direzione vendite, Acquisti e Marketing, Controllo di Gestione – Sistemi Informativi, Direzione Logistica e Amministrazione e Finanza. Vediamo meglio quali sono i profili ricercati in Carrefour lavora con noi.


Carrefour lavora con noi Milano, requisiti

Le opportunità di stage si possono consultare alla pagina Euspert dedicata alle offerte di lavoro Carrefour, sempre aggiornate, alla quale è possibile anche inviare la propria candidatura. A tutti i candidati verrà corrisposto un “bonus stage” di 700 euro mensili, più buoni pasto e la possibilità di usufruire della navetta aziendale per recarsi nella sede di lavoro a Milano. In linea generale, tra le competenze richieste segnaliamo un buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e la conoscenza della lingua inglese e/o francese, flessibilità, orientamento al risultato, forte senso di organizzazione, precisione, attitudine a lavorare in gruppo e un forte interesse per il settore per cui ci si candida.

carrefour lavora con noi

Carrefour lavora con noi Milano, offerte di stage

Ma ecco le opportunità di stage in Carrefour:

# stage in marketing nella direzione vendite: per laureati o laureandi in Economia con una specializzazione in Marketing o alternativamente in Scienze della Comunicazione. Il percorso formativo è volto alla comprensione e allo sviluppo delle logiche legate alla composizione dei volantini promozionali, oltre che alla gestione delle impostazioni creative.

# stage business controlling per neolaureati o laureandi specialistici in Ingegneria Gestionale, o alternativamente in Economia, con un focus sul controllo di gestione. Si occuperanno dell’analisi dei dati riguardanti le vendite e le marginalità.

# stage direzione logistica: la risorsa maturerà una significativa esperienza nell’ ambito dell’approvvigionamento food, dei trasporti, del pilotaggio flussi e della cellula promozionale.

# stage direzione amministrazione finanza e controllo di gestione: la risorsa comprenderà le logiche sottostanti il processo di Business Controlling, producendo la reportistica richiesta dal top management.

# stage direzione acquisiti e marketing: il candidato si occuperà di promozioni e assortimento e di gestione delle leve di prezzo oltre che di brand e comunicazione (campagne pubblicitarie, CRM, sviluppo e dinamiche commerciali).

Gli interessati al settore gdo, possono consultare altre opportunità di lavoro e candidarsi su Euspert:

Offerte di lavoro gdo Milano

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS