Carrefour lavora con noi, posizioni aperte in supermercati e uffici

Carrefour cerca giovani per lavorare nei supermercati come Store Manager e Responsabili di deposito. Queste e altre offerte di lavoro e stage in azienda

Vi piacerebbe lavorare in Carrefour? La famosa catena di supermercati francese è periodicamente alla ricerca di nuovo personale e numerose sono le possibilità di inserimento. Di seguito, vi segnaliamo quali sono le opportunità di lavoro nei supermercati in tutta Italia e negli uffici Carrefour della sede di Milano, oltre a fornirvi alcune informazioni sul profilo aziendale.


Carrefour lavora con noi

 

Carrefour, profilo aziendale

Carrefour è una società francese che si posiziona tra i leader europei nel settore gdo. Ha aperto il suo primo supermercato ad Annecy nel 1959. In Italia, invece, la catena è arrivata nel 1972 aprendo il primo punto vendita a Carugate, nel milanese, e oggi impiega oltre 20.000 collaboratori distribuiti in ben 1.071 punti vendita dislocati in 18 regioni. Carrefour opera sul mercato con diverse insegne, Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper, ognuna con una offerta precisa e pensata per il mercato di riferimento. Oltre a punti vendita diretti, i supermercati in franchising Carrefour Market e Carrefour Express sono un’altra importante realtà: 618 punti di vendita appartenenti a circa 500 imprenditori.

Lavorare in Carrefour

Lavorare in Carrefour significa entrare a far parte di un team giovane e dinamico, con un management attento alla crescita professionale di ogni collaboratore. Attraverso le insegne del gruppo, l’azienda offre una varietà di professioni differenti e numerose possibilità all’interno dei punti vendita, nelle funzioni di staff, in oltre 300 differenti ruoli.

Opportunità di inserimento nei negozi

Accogliere, consigliare, preparare i reparti, avere una conoscenza approfondita dei prodotti, assicurare la qualità del servizio e più in generale agire sulla soddisfazione del cliente: questi sono le funzioni principali di chi lavora all’interno dei supermercati Carrefour. Requisiti indispensabili richiesti ai candidati sono l’orientamento al cliente, la determinazione nel raggiungere i risultati, capacità di problem solving, di lavorare in gruppo e di adattarsi al cambiamento. Ecco i ruoli all’interno dei negozi:

  • addetto vendita
  • capo reparto
  • capo settore
  • hostess di cassa
  • responsabile punto vendita
  • responsabile cliente
  • coordinatore negozio di prossimità
  • responsabile supermercato
  • direttore regionale

Opportunità di inserimento nelle sedi

Gli interessati a lavorare in una delle sedi Carrefour possono inviare la propria candidatura per uno dei seguenti settori, ognuno dei quali comprende ruoli differenti:

  • acquisti
  • marketing
  • supply chain
  • sistemi informativi
  • amministrazione finanza e controllo
  • risorse umane

Carrefour lavora con noi, posizioni aperte nei Supermercati

Una opportunità all’interno dei supermercati Carrefour è data dalla possibilità di partecipare alla Retail Academy Program, un percorso di crescita rivolto a brillanti neolaureati che diventeranno i futuri Store Manager di Carrefour.

Le risorse seguiranno un percorso di formazione professionale all’interno degli store, finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali, propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile.

Requisiti richiesti:

  • laurea
  • motivazione
  • flessibilità
  • ottime capacità relazionali e organizzative
  • doti di leadership
  • disponibilità alla mobilità territoriale
  • attitudine al problem solving

L’inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato di un anno a partire dall’11 giugno 2019. La ricerca è attiva sulle seguenti zone: Torino, Como, Milano, Monza e Brianza, Varese, Roma e Napoli.

Queste le altre posizioni aperte nei supermercati:

  • Addetti vendita – Specialisti di Reparto, Ventimiglia/Bordighera, Genova, Rapallo, Sanremo, Bussana, Arma di Taggia, Alassio e Imperia
  • Specialisti Gastronomi – Casella, Genova, Busalla, Ronco Scrivia, Varazze, Savona, Levante Ligure

Carrefour lavora con noi, posizioni aperte negli uffici / sede

Ecco le offerte di lavoro negli uffici Carrefour:

Supply Chain & Operations Academy

Si tratta di un percorso di crescita rivolto a brillanti neolaureati che diventeranno i futuri Warehouse Manager di Carrefour. Le risorse seguiranno un percorso di formazione professionale all’interno degli store e dei depositi, finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali, propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile di deposito.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria gestionale o discipline economiche
  • motivazione
  • flessibilità
  • ottime capacità relazionali e organizzative
  • doti di leadership
  • disponibilità alla mobilità territoriale
  • attitudine al problem solving

L’inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato di un anno a partire da giugno 2019.La ricerca è attiva nelle zone di Novara, Lodi e Milano.

Queste le altre posizioni aperte negli uffici:

  • Re-Engineering Process Specialist Milano
  • Stage Supply Chain Milano

Carrefour lavora con noi, come candidarsi 

Nella sezione “Carrefour lavora con noi” trovate la possibilità di visionare l’elenco delle offerte di lavoro e di stage presso la sede e i punti di vendita e di registrarvi, utilizzando il format dedicato. Più efficace è rispondere direttamente ad un annuncio di lavoro ma, se nessuna offerta corrisponde alle vostre aspettative, è possibile anche inviare una candidatura spontanea che verrà tenuta in considerazione per future selezioni.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS