Carrefour lavora con noi, posizioni aperte in Lombardia, Piemonte e Liguria

Offerte di lavoro settore gdo: i supermercati e gli uffici Carrefour cercano nuovo personale in Lombardia, Piemonte e Liguria. Ecco le posizioni aperte.

Nuovi posti di lavoro nel settore della gdo nei supermercati e negli uffici Carrefour. Molte sono le posizioni aperte in Lombardia, Piemonte e Liguria: si trovano infatti sia offerte di stage in vari uffici per giovani neo laureati in varie discipline che offerte di lavoro per personale con esperienza da inserire nel “reparto freschi” in qualità di specialisti o capi reparto. Vediamo allora meglio quali sono le ricerche in corso e come candidarsi sulla pagina Carrefour lavora con noi.


Carrefour-lavora-con-noi

Carrefour lavora con noi, posizioni aperte in Lombardia, Piemonte e Liguria: offerte di stage

Per la sede di Nichelino (TO), Carrefour è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ambito dell’ufficio Gestione Immobiliare. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche con una specializzazione in Marketing. Per la sede di Milano sono invece attive due ricerche: una nell’ambito della direzione Supply Chain (per candidati in possesso di un laurea specialistica in discipline economiche o in Ingegneria Gestionale) e una per la direzione Risorse Umane, nella funzione di HR Generalist.

Si precisa, così come si legge negli annunci pubblicati, che tutte le offerte di stage in Carrefour prevedono un rimborso spese di 700€ mensili più buoni pasto.

Carrefour lavora con noi, posizioni aperte in Lombardia, Piemonte e Liguria: offerte di lavoro

Le ricerche in corso all’interno dei supermercati Carrefour al momento riguardano nuovo personale da inserire nei “reparti freschi”. In particolare, due sono le figure ricercate:

  • Specialisti freschi: risorse con un’esperienza precedente in ruoli di addetti e specialisti dei reparti Freschi Tradizionali quali, salumi/formaggi/punto caldo, macelleria, pescheria e ortofrutta, con ottimo orientamento alle relazioni interpersonali e al cliente.
  • Capi reparto freschi: i candidati ideali sono diplomati e hanno maturato un’esperienza di almeno tre anni nella gestione di reparti Freschi Tradizionali di piccole superfici di vendita.

Carrefour lavora con noi, posizioni aperte in Lombardia, Piemonte e Liguria: come candidarsi

Se siete interessati ad una delle posizioni aperte, alla pagina Carrefour lavora con noi potete registrarvi e inviare direttamente la vostra candidatura.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS