Carrefour lavora con noi, consigli di candidatura

Carrefour lavora con noi: ecco quali sono i profili ricercati dall’azienda in negozi e uffici e consigli utili per candidarsi.

Carrefour-lavora-con-noi

Per chi fosse interessato a lavorare nel settore della grande distribuzione, segnaliamo quali sono i profili ricercati nei supermercati Carrefour e diamo alcuni consigli utili per candidarsi. Carrefour è una società francese che si posiziona tra i leader europei nel settore gdo e che in Italia impiega oggi oltre 19.000 collaboratori distribuiti in ben 1.116 punti vendita in tutta Italia.


Carrefour lavora con noi: profili ricercati nei negozi

Accogliere, consigliare, preparare i reparti, avere una conoscenza approfondita dei prodotti, assicurare la qualità del servizio e più in generale agire sulla soddisfazione del cliente: questi sono le funzioni principali di chi lavora all’interno dei supermercati Carrefour. Requisiti indispensabili richiesti ai candidati sono l’orientamento al cliente, la determinazione nel raggiungere i risultati, il problem solving, l’iniziativa, la capacità di lavorare in gruppo e di adattarsi al cambiamento. Ecco i ruoli all’interno dei negozi:

  • addetto vendita,
  • capo reparto,
  • capo settore,
  • hostess di cassa,
  • responsabile punto vendita,
  • responsabile cliente,
  • coordinatore negozio di prossimità,
  • responsabile supermercato,
  • direttore regionale.

Carrefour lavora con noi: opportunità di lavoro nelle sedi

Gli interessati a lavorare in una delle sedi Carrefour possono inviare la propria candidatura per uno dei seguenti settori: acquisti, marketing, supply chain, sistemi informativi, amministrazione finanza e controllo, risorse umane.

Carrefour lavora con noi: come candidarsi e consigli utili

Nella sezione Carrefour lavora con noi trovate la possibilità di registrarvi utilizzando il format dedicato e visionare l’elenco delle offerte di lavoro e di stage presso la sede e i punti di vendita. Più efficace è registrarsi rispondendo ad un annuncio ma, se nessuna offerta corrisponde alle vostre aspettative, è possibile inviare il curriculum registrandoti al sito che verrà tenuta in considerazione per future selezioni. Prima di inviare la propria candidatura è bene assicurarsi che le informazioni e i dati su cv e il format di candidatura siano sempre aggiornati. Nella lettera di motivazione indicate sempre il riferimento o il titolo dell’offerta alla quale state rispondendo. Carrefour segnala che i dati dei candidati rimarranno nel  database aziendale per 12 mesi e si avrà la possibilità di ricevere periodicamente e in maniera del tutto automatica una mail con le posizioni aperte che rispondono alle proprie preferenze professionali.

Ecco dunque il link alla pagina web Carrefour lavora con noi dove potrete consultare le posizioni aperte e candidarvi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro GDO e Supermercati.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS