Carpisa lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Tutte le posizioni aperte nei negozi e nella sede centrale e le informazioni su come candidarsi in azienda

Vi piacerebbe lavorare in Carpisa? Il noto marchio di borse, valigie e articoli di pelletteria è alla ricerca di nuovo personale per i propri negozi su tutto il territorio nazionale e nella sede centrale di Nola, Napoli. Per gli interessati a lavorare nel settore della gdo, ecco le posizioni aperte in Carpisa e come candidarsi ad un ruolo, oltre ad alcune informazioni sull’azienda e il suo ambiente di lavoro.

Carpisa lavora con noi

Carpisa, profilo aziendale

Carpisa è un marchio di proprietà della Kuvera S.p.A. nato nel 2001, specializzato nella produzione e vendita di borse, valigeria, piccola pelletterie e accessori vari. Riconoscibilissimo ormai Il suo logo, una piccola tartaruga, che contraddistingue il marchio sin dalla nascita.

Un management giovane ed intraprendente ha proiettato nel mondo del franchising il marchio Carpisa, sviluppando in breve tempo una rete di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, superando i 500 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio. L’azienda si rivela così un fenomeno commerciale di successo, capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico.  Lo stretto rapporto tra l’Azienda e il Punto Vendita da sempre contraddistingue la catena di franchising Carpisa, capace di fornire un servizio e un prodotto ormai leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda.

Carpisa ha sempre posto particolare attenzione agli investimenti in comunicazione, volti non solo a promuovere adeguatamente i prodotti, ma anche a rafforzare l’immagine aziendale. Inoltre, da anni, Carpisa è partner e promotore di iniziative di grande rilievo nel mondo dello sport, della moda, della bellezza e della cultura.

Ambiente di lavoro

La sede Carpisa ha una superficie di oltre 10.000 mq, una struttura tecnologicamente innovativa progettata con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro confortevole e stimolante, capace di comunicare la filosofia di un’azienda che ha sempre espresso forza, dinamicità e attenzione al design. La sede, che sorge nell’Interporto di Nola e conta 150 dipendenti, comprende sale di formazione altamente attrezzate, uffici creativi, spazi comuni come una mensa, un’area relax e una sala conferenze tecnologicamente avanzata da 250 posti. Il tutto finalizzato a creare un ambiente sano e conviviale in cui il lavoratore è supportato in tutte le sue esigenze.

Posizioni aperte

Carpisa cerca periodicamente personale per i propri negozi sull’intero territorio nazionale ma anche per la sede aziendale campana. Noi vi segnaliamo le posizioni attualmente aperte.

Offerte di lavoro Carpisa Negozi

  • Addetti Vendita: per candidarsi a questo ruolo l’azienda richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Posizione aperta a: Reggio Emilia, Malpensa e Roma Termini.
  • Store Manager: la risorsa si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale, al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Gestirà inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising. Indispensabile esperienza nel ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese. Posizione aperta a: Bologna e Bolzano.

Offerte di lavoro Carpisa sede Nola

  • Internal Auditor & Controller per il Gruppo Pianoforte, all’interno del cui portfolio è presente il Brand Carpisa. La risorsa supporterà il Responsabile del Controllo di Gestione del Gruppo nello svolgimento delle attività proprie del ruolo. Per candidarsi è richiesta una Laurea in Economia, conoscenza di SAP/ SAP BPC, padronanza della lingua inglese e, possibilmente, di una seconda lingua straniera, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo / settore.
  • Addetto Ufficio Contabilità Clienti Esteri: la risorsa si occuperà della gestione della contabilità (bonifici, assegni, incassi) e dei rapporti con i clienti esteri. Per candidarsi è richiesta una Laurea in materie economiche ed esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
  • Addetto Ufficio Tecnico: la risorsa sarà di affiancamento agli artigiani per la lavorazione e la riparazione degli articoli del marchio. E’ richiesta una buona manualità, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a trsferte.
  • Visual Merchandiser: la risorsa dovrà garantire la corretta gestione visual dei punti vendita, sia diretti che in franchising, sull’ territorio Nazionale, con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine (istruzioni Visual, window planning e visual book, allestimenti interni e vetrine). E’ richiesta esperienza nel ruolo e padronanza della lingua inglese.

Come candidarsi 

Il portale Carpisa Lavora con noi rappresenta l’unica modalità di reclutamento di personale nell’azienda. A questa pagina è possibile consultare tutte le posizioni aperte e, previa registrazione, inviare la propria candidatura. Raccontate la vostra esperienza di colloquio o lavoro in Carpisa!

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

#2 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)