Carpisa lavora con noi, offerte addetti vendita e store manager

Carpisa assume addetti vendita e store manager a Milano, Bologna, Venezia, Roma e Napoli

Nuove opportunità di lavoro nel settore gdo e moda all’interno dei punti vendita Carpisa. L’azienda, nata nel 2001, è ormai diventata leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda e in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo con oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede di Nola (Napoli) e il territorio. Per i punti vendita di Milano, Bologna, Venezia, Roma e Napoli sono aperte le selezioni per addetti vendita e store manager. Vediamo meglio di seguito quali sono i profili ricercati con Carpisa lavora con noi.


Carpisa lavora con noi, i profili ricercati

Per lavorare come addetti vendita nei negozi Carpisa è richiesta un’esperienza precedente nel settore retail, disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi e un’ottima conoscenza delle lingue, soprattutto se lo store si trova nel centro di una grande città o in un aeroporto, dove il flusso di stranieri è importante. Predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità sono altre doti che completano il profilo. All’interno degli store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.

Carpisa lavora con noi

Passando invece agli store manager, queste figure si occupano di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Sono responsabili dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, supportando, formando e motivando il proprio team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Gestiscono, inoltre, le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising. Ai candidati si richiede un’esperienza precedente nello stesso ruolo, capacità organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali.

Per consultare tutte le opportunità e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Carpisa, sempre aggiornate sul sito di Euspert. Di seguito, le offerte nelle principali città:

Carpisa lavora con noi Milano

Carpisa lavora con noi Venezia

Carpisa lavora con noi Bologna

Carpisa lavora con noi Roma

Carpisa lavora con noi Napoli

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS