Carpisa assume personale per negozi e uffici

Carpisa assume personale per negozi e uffici: opportunità per addetti vendita, store manager, Visual Merchandiser e impiegati commerciali.

Carpisa assume personale, nuove opportunità di lavoro nel settore gdo e moda all’interno dei punti vendita e degli uffici centrali di Napoli. L’azienda, nata nel 2001, è ormai diventata leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda e in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo con oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede di Nola (Napoli) e il territorio. Per i punti vendita di Roma, Bologna, e Torino sono aperte le selezioni per addetti vendita e store manager, ma non mancano opportunità anche negli uffici di Nola, vicino a Napoli. Vediamo meglio di seguito quali sono i profili ricercati con Carpisa lavora con noi.


Carpisa assume personale, i profili ricercati

Carpisa assumeEcco le posizioni aperte nei negozi Carpisa:

#Addetti vendita Fiumicino e Bologna: all’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi e ottima conoscenza delle lingue.

#Store Manager Bologna e Torino: la risorsa si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale, al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti. Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, supportando, formando e motivando il proprio team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente. Gestirà inoltre le attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising. Si richiede un’esperienza precedente nello stesso ruolo e, indispensabile, la conoscenza fluente dell’inglese.

Passiamo invece ora a presentare le posizioni aperte negli uffici di Nola, Napoli:

#Stage Ufficio Commerciale Estero lingua Russa fluente: la persona prescelta dovrà occuparsi di inserimento-evasione ordine, organizzazione spedizione, emissione documenti (packing list,fattura pro forma, fattura commerciale,certificato di origine per ogni paese straniero), gestione contatti, analisi dati, della gestione commerciale con i clienti esteri e delle attività promozionali, monitorando i parametri qualitativi e quantitativi. Il candidato ideale ha maturato almeno due anni in ruolo analogo, possiede laurea in economia e commercio, un’ottima conoscenza degli strumenti informatici (si richiede una buona conoscenza di SAP), ottima conoscenza della lingua inglese e del russo, disponibilità a trasferte all’estero.

#Visual Merchandiser Estero: la persona prescelta contribuirà a garantire la corretta gestione visual dei punti vendita esteri, con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine e al tempo stesso tenere conto delle eventuali diverse esigenze sul mercato internazionale. Nello specifico si occuperà, coordinandosi con l’Ufficio Visual Italia, di preparare e trasmettere le istruzioni Visual (interni e vetrine) ai punti vendita operanti al di fuori del territorio nazionale; organizzerà le vetrine e gli interni dei punti vendita esteri in base alle diverse esigenze e tempistiche locali; interverrà sul territorio con scopi formativi identificando un referente Visual per area; parteciperà ai lavori di allestimento di nuove aperture suggerendo eventuali adattamenti sui materiali utilizzati. E’ richiesta un’esperienza pluriennale maturata nello stesso ruolo, disponibilità geografica per trasferte di medio/lungo periodo, disponibilità nel trasferirsi a Nola, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.

Come candidarsi: gli interessati ad una delle opportunità in sopra elencate possono consultare direttamente la pagina Carpisa lavora con noi per inviare la propria candidatura.

Se state cercando un lavoro nel settore gdo, ecco le opportunità disponibili su Euspert: offerte lavoro gdo in tutta Italia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS