Cariparma lavora con noi, selezione per giovani neolaureati

Lavorare in banca: Cariparma seleziona giovani neolaureati per il Graduate Program "Build Your Future"! Ecco chi può partecipare al programma.

Se siete alla ricerca di un lavoro in banca, ecco una buona opportunità di inserimento con il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, che offre la possibilità a giovani neolaureati di partecipare al Graduate Program “Build Your Future”! I giovani selezionati potranno entrare a far parte del Gruppo Cariparma Crédit Agricole con un contratto a tempo indeterminato e seguire un percorso di carriera in uno dei seguenti ambiti: commerciale, digitale o finanziario. Il Gruppo Cariparma CA è il secondo gruppo bancario estero in Italia ed il settimo player per masse amministrate, con 1.700.000 clienti e oltre 8.000 collaboratori. Presente sul territorio nazionale con le banche Cariparma, FriulAdria e Carispezia, il Gruppo annovera anche CA Leasing Italia e CA Group Solutions, quest’ultima nata per erogare servizi alle società del Gruppo. Ecco alcune informazioni sul programma e su chi può parteciparvi.


Cariparma lavora con noi: il Graduate Program “Build Your Future”!

Cariparma lavora con noiIl Graduate Program proposto da Cariparma prevede un percorso di formazione della durata di 4 anni in affiancamento ad un mentor, e l’opportunità di lavorare presso una delle società del Gruppo Crédit Agricole, sia in Italia che all’estero.

Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati che intendono partecipare al programma:

#non superare i 25 anni di età

#Livello minimo richiesto d’istruzione: Laurea magistrale/specialistica (5 anni). Il percorso è aperto a tutti i corsi di Laurea specialistica, il cui titolo deve essere stato conseguito entro il 31 dicembre 2016.

#Caratteristiche personali: flessibilità; capacità di lavoro in team; innovazione; creatività; apertura al cambiamento.

#Competenze tecniche: conoscenza delle funzioni avanzate del pacchetto Office.

#Lingue: conoscenza della lingua inglese e/o francese (livello B2)

Come partecipare: gli interessati possono inviare la propria candidatura on line direttamente alla pagina Cariparma lavora con noi dedicata al Graduate Program “Build Your Future”! L’inserimento delle nuove risorse è previsto per il 9 gennaio 2017 nella sede aziendale di Parma.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS