Career day in Cameo per assunzioni a tempo indeterminato

cameoIl 5 maggio 2014 si svolgerà a Desenzano del Garda il primo Career Day di Cameo attraverso il quale l’azienda ha intenzione di selezionare personale da assumere a tempo indeterminato. Cameo è la consociata italiana della multinazionale Dr. Oetker, una delle principali aziende del settore alimentare, con sede a Desenzano del Garda e con circa 350 collaboratori. L’opportunità offerta da Cameo si rivolge a due figure professionali da inserire una nell’area tecnica e una nell’area marketing. Vediamo meglio di cosa si tratta e come prendere parte alle selezioni di Cameo.


Le due figure ricercate, attraverso un’esperienza professionale e formativa della durata di 18 mesi, verranno a contatto con differenti processi aziendali per poi essere assegnati al reparto di competenza. Ai candidati verrà affidato un progetto che dovranno seguire in autonomia e che dovranno presentare, al termine del percorso, al Board internazionale. Inoltre, verrà loro fornita un’ importante formazione professionalizzante, di carattere sia tecnico che manageriale, che prevede anche la possibilità di vivere un’esperienza lavorativa in una delle consociate estere della Dr. Oetker.

Requisiti: i candidati ideali che Cameo sta cercando devono essere in possesso della laurea magistrale o specialistica in ingegneria o in materie economiche, conseguita con una votazione minima di 105/110. Inoltre, è richiesta una precedente esperienza lavorativa o stage rilevante durante gli studi, un’esperienza internazionale, la disponibilità alla mobilità internazionale, un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese. Costituiscono poi caratteristiche preferenziali conoscenze interdisciplinari, lingua tedesca, motivazione e flessibilità.

Dove e quando: se siete interessati, l’appuntamento con il career day di Cameo è fissato per il giorno 5 maggio 2014 a Desenzano del Garda, presso la DolceCasa cameo, lo spazio interattivo creato dall’azienda. Il Caree Day sarà suddiviso in due momenti: al mattino, dalle 9:00 alle 12:30, sarà possibile assistere alla presentazione dell’azienda da parte del Direttore Generale Alberto de Stasio, a cui farà seguito un intervento da parte dell’ Executive HR Manager Micaela Di Giusto. La mattina si concluderà con alcune testimonianze da parte di dipendenti cameo che hanno vissuto in prima persona la stessa esperienza. La fase di selezione si svolgerà invece durante il pomeriggio.

Come accedere alle selezioni: è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email cameo@cameo.it indicando nell’oggetto: ”Career day in DolceCasa cameo”. L’azienda procederà poi all’esame dei cv pervenuti per individuare i cinquanta candidati che parteciperanno alla giornata di selezione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS