Capgemini assume 100 giovani e professionisti IT

Capgemini prosegue con il piano di assunzioni e cerca 100 profili junior e senior da inserire entro la fine dell’anno nelle sedi presenti sul territorio nazionale.

Capgemini-assume

Capgemini assume nuove risorse junior e senior per le proprie sedi su tutto il territorio nazionale. L’azienda certificata Top Employer, colosso del settore dei servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing ha iniziato lo scorso marzo un programma di assunzioni che ha già portato all’inserimento di 350 persone tra professionisti altamente specializzati e brillanti neolaureati. Oggi si annuncia il proseguimento di questo piano con la decisione di inserire in azienda altre 100 risorse in particolare per le sedi di  Milano, Torino, Roma, Bologna, Venezia, Napoli e La Spezia.


Capgemini assume 50 giovani neo laureati

Capgemini offre la possibilità a 50 brillanti neolaureati di inserirsi nel proprio organico. I giovani che l’azienda intende selezionare sono laureati in discipline tecnico scientifiche ed economiche come Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica, Matematica, Economia, Economia degli intermediari finanziari, Scienze economiche e bancarie. È richiesta loro anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. Il percorso di inserimento dei neolaureati prevede, al termine di un breve stage, un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi.

Capgemini assume 50 professionisti

Oltre ai profili junior da formare, Capgemini ricerca 50 profili senior esperti di tecnologia e ingegneria del software, consulenti in ambito ERP – SAP e Microsoft AX – specialisti di Business & Processi da inserire nei seguenti settori:

Bancario e Assicurativo: è richiesta una conoscenza approfondita dei processi aziendali in contesti economico-finanziari.

Manifatturiero e Grande Distribuzione: esperti dei principali applicativi gestionali, SAP e Microsoft AX

Telecomunicazioni e Media: Manager di Progetto che conoscono i principali processi di business degli operatori del settore.

Pubblica Amministrazione e Utilities: programmatori Java e Microsoft

Capgemini assume, come candidarsi

Per consultare le posizioni aperte e inviare il curriculum è possibile visitare il sito internet di Capgemini e  accedere alla sezione “Lavora con Noi”. Qui compilare il format di candidatura on line inserendo i propri dati e CV.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS