Capgemini: 125 posti di lavoro a Napoli nel settore IT

Selezioni in corso per 125 giovani neolaureati e professionisti nel settore IT da inserire entro la fine del 2016 nella sede Capgemini di Napoli.

Capgemini Italia ha annunciato la nuova campagna di assunzioni che rende disponibili 125 posti di lavoro all’interno dell’Application Development Maintenance (ADM) Centre di Napoli. Il centro di competenza tecnologico supporta i clienti di Capgemini, di ogni settore e dimensione, con servizi altamente industrializzati di Application Development & Maintenance. La ricerca, nello specifico, riguarda 90 neolaureati in discipline informatiche, economiche e gestionali e 35 professionisti esperti di tecnologia e ingegneria del software. Capgemini è leader mondiale nei servizi di consulenza, information technology e outsourcing, che conta oltre 180.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo e ricavi globali pari a 11,9 miliardi di euro nel 2015. Vediamo nel dettaglio le figure ricercate e come candidarsi per lavorare in Capgemini a Napoli.


Lavoro Napoli: i profili ricercati da Capgemini

CapgeminiL’ADM Centre di Napoli è stato inaugurato nel 2013 e ha già registrato una crescita costante sia in termini di organico sia di business; oggi conta 155 professionisti. Con la nuova campagna di recruiting, la sede campana punta a raddoppiare l’organico per posizionarsi fra i centri di eccellenza più importanti in Europa del Gruppo Capgemini, offrendo supporto consulenziale tecnologico con un focus specifico nell’ambito SAP, Java e tecnologie Microsoft.

Profili ricercati:

#Figure junior: i profili ricercati sono laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale ed Economia. I candidati selezionati sono inseriti con un contratto di stage e apprendistato e avviati a una prima fase di training specializzato, denominato Academy, che garantisce 30 giorni di formazione qualificata per favorire l’integrazione dei neo assunti nei team di progetto.

#Figure senior: sono professionisti con un alto livello di specializzazione sui mercati e sulle tecnologie in cui operano, professionisti che abbiano propensione al lavoro di team, capacità di analizzare il business e trovare risposte adeguate ai rapidi cambiamenti del mercato.

Prerequisito comune a tutte le ricerche è la conoscenza fluente della lingua inglese.

Come candidarsi: alla pagina Capgemini Lavora con Noi potete consultare tutte le posizioni aperte e inviare la vostra candidatura.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS