Candidature più mirate, grazie alla schedatura

Se sei un’azienda, un recruiter o una società di selezione, devi sapere che Bianco Lavoro da la possibilità alle aziende di schedare le candidature ricevute in differenti cartelle. Utilizzare questo sistema porta enormi vantaggi, il più visibile è la semplicità con cui si potranno tenere in cartelle separate le candidature idonee e da contattare, da quelle non idonee e quelle da contattare in un secondo momento o per altre offerte.


Ma c’è un altro grosso vantaggio che non tutti i recruiter colgono immediatamente. Schedando le candidature gli algoritmi di Bianco Lavoro imparano a capire quali sono i vostri parametri aziendali per valutare l’attinenza o meno della candidatura e si adeguano “mirando” sempre meglio la diffusione delle offerte dell’azienda.

Ci sono infatti moltissimi modi per “diffondere” le offerte di lavoro: le priorità nel listing del motore di ricerca interno di Bianco Lavoro, le jobalert, i metamotori del lavoro su cui appaiono le offerte, i social network, etc… Ogni canale ha i suoi differenti target, quando Bianco Lavoro (grazie appunto alla schedatura delle candidature) capisce ed impara i migliori target per le vostre offerte, mira man mano sempre meglio la diffusione.

Per cui: schedatura completa candidature = ricezione sempre più mirata di profili!



CATEGORIES
Share This

COMMENTS