Camst lavora con noi, opportunità per cuochi e baristi

Camst cerca cuochi e baristi per le strutture del gruppo a Milano, Bologna, Venezia, Gorizia e Trieste.

Nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione per baristi e cuochi con Camst. L’azienda, leader nella ristorazione collettiva, opera con 11 società nel settore in Italia e all’estero nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali e nelle città. In questo momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale con il ruolo di barista da inserire nei locali “Dal 1945 Gustavo Italiano”, nuovo format di ristorazione del gruppo, a Bologna e Gorizia, e di cuochi a Milano, Trieste e Venezia. Vediamo meglio le posizioni ricercate e come candidarsi con Camst lavora con noi.


Lavoro per cuochi e baristi in Camst

La figura del barista è ricercata a Bologna e Monfalcone, in provincia di Gorizia, dove Camst cerca giovani che si occuperanno di tutto il servizio di caffetteria, preparazione di snack, del servizio di cassa e degli aspetti di qualità e sicurezza del punto bar. L’offerta è rivolta a candidati professionali, competenti e dotati di forte orientamento al cliente; il ruolo richiede doti di autonomia operativa, capacità di lavorare in gruppo e flessibilità. Come titolo preferenziale, l’azienda segnala la conoscenza della lingua inglese. Il contratto offerto è a tempo determinato, part time o full time, con turni di lavoro anche nei giorni festivi.

Per quanto riguarda invece la cucina, troviamo una posizione aperta a Milano per un Capocuoco, con pregressa esperienza maturata nella ristorazione collettiva. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare e collaborare con il team di cuochi nella preparazione di circa 4000 pasti giornalieri, distribuiti poi nelle mense aziendali, scolastiche e sanitarie. Posizioni aperte anche per cuochi, sia per il Centro di produzione pasti Camst a Quarto d’Altino, in provincia di Venezia, che per i ristoranti aziendali del gruppo nel territorio di Trieste. Le risorse, che faranno parte di un team di cuochi, avranno la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno.

Come candidarsi: alla pagina Camst lavora con noi è possibile consultare nel dettaglio le posizioni sopra descritte e candidarsi. Trovate anche altre opportunità di lavoro per operatori ristorazione in altre città.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS