Camst lavora con noi, posizioni aperte nella ristorazione

Camst, azienda leader nella ristorazione collettiva italiana, cerca cuochi / aiuto cuochi, operatori ristorazione per mense e altre figure. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Se state cercando un lavoro nel settore della ristorazione, oggi vi segnaliamo le opportunità in Camst, azienda leader che da più di 70 anni opera a 360° nel settore. Camst è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie strutture in tutta Italia, comprese quelle della sede di Bologna. Andiamo allora a conoscere meglio la realtà Camst, le opportunità di lavoro che offre e come candidarsi ad un ruolo.


Camst lavora con noi

Camst, profilo aziendale

Camst è un’impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, presente a 360° in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese. Nel Gruppo Camst fanno parte 10 società in Italia (tra cui: Bassa Romagna Catering,  Matilde Ristorazione,  Serimi,  GI, Due Castelli,  Se.R.A.,  Summertrade,  Gerist,  Party Ricevimenti,  Day Ristoservice), una in Germania (Lohmeier) e una con obiettivi di fatturato all’estero (Creia). Fattura 660 milioni di euro, conta circa 13 mila dipendenti e produce 115 milioni di pasti all’anno (dati bilancio 2015). La solidità del Gruppo è bene espressa dai risultati di bilancio e di crescita del lavoro, con un costante incremento degli investimenti e dell’impegno sociale. Questi i vari ambiti in cui opera:

  • Ristorazione Aziendale: dal ristorante alla fornitura di materie prime, soluzioni ad hoc per ogni tipologia di cliente.
  • Ristorazione Scolastica: CAMST è leader nazionale nella ristorazione scolastica con proposte personalizzate che incontrano e soddisfano le esigenze dei suoi piccolo clienti. Camst è stata la prima impresa in Italia ad entrare nel mercato delle mense scolastiche ed è anche la prima in termini di fatturato, con 41 milioni di pasti prodotti.
  • Ristorazione Commerciale: è presente con numerose strutture nei centri storici, nei centri commerciali e anche nelle zone industriali e artigianali con diversi brand  quali Magnosfera,Tavolamica, Gustamì, Camst Cafè e Dal 1945 Gustavo Italiano.
  • Ristorazione Sanitaria e Terza età: è presente in circa 200 strutture sanitarie pubbliche e private (come case di cura e di riposo, ospedali, cliniche private, centri di riabilitazione, istituti di assistenza)
  • Ristorazione Fieristica: ristoranti, pizzerie, self service, free flow, snack bar, servizi allo stand presso i quartieri fieristici.
  • Catering Party Ricevimenti: attiva nel settore dell’organizzazione eventi (sport, spettacolo, cultura e business)

Camst possiede una struttura organizzativa, economica e finanziaria estremamente solida; è un’azienda “dai risultati sempre in crescita” ed ha fuso in modo innovativo e con successo i suoi radicati principi imprenditoriali e sociali, raggiungendo risultati sorprendenti in termini sia economici che di qualità del prodotto, nel rispetto dell’ambiente, e creando  nuovi posti di lavoro.

Camst lavora con noi, posizioni aperte

Di seguito le figure più ricercate in Camst al momento:

Cuochi / Aiuti Cuochi

  • Cuochi / Aiuto cuochi ristorazione collettiva Firenze: le risorse verranno inserite nelle cucine centralizzate di Sesto Fiorentino o Firenze e si occuperanno della preparazione delle pietanze che compongono il menù del giorno, soprattutto per la refezione scolastica. Il lavoro si svolge su turni di 5 giorni, dal lunedì al venerdì. Richiesto il diploma di istituto alberghiero nel settore cucina.
  • Cuoco per centro cottura Monserrato Cagliari: l’azienda cerca candidati con esperienza all’interno di mense scolastiche e in possesso dell’attestato Alimentaristi (requisito obbligatorio).
  • Capo cuoco Milano: la risorsa verrà inserita nel centro cottura di un Ospedale e avrà la responsabilità di coordinare e collaborare con il team di cuochi nella preparazione di circa 5000 – 6000 pasti giornalieri. Richiesto il possesso del diploma di istituto alberghiero nel settore cucina e una significativa esperienza di lavoro nel ruolo.

Operatori ristorazione

  • Operatori ristorazione Firenze, Prato e Parma: le risorse lavoreranno nelle mense scolastiche gestite nel territorio di Firenze occupandosi di: riordino e sgombero vassoi e carrelli; servizio di distribuzione delle pietanze ; lavaggio stoviglie; pulizia e riordino locali.
  • Operatori della Ristorazione Palazzo Massimo Roma: l’azienda ricerca personale che si occupi di preparazioni delle pietanze per colazioni, pranzo, aperitivi, cena, servizio ai tavoli e pulizia del locale, in occasione dell’affidamento dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering presso il Palazzo Massimo alle Terme, sede del Museo Nazionale Romano e della Soprintendenza Speciale Archeologica delle Belle Arti e Paesaggio della capitale. Requisiti: possesso del Diploma di istituto alberghiero o titolo equivalente, attestato di Haccp in corso di validità e della formazione sicurezza secondo l’accordo stato/regioni.

Altre posizioni aperte

  • Sistemista sap
  • Controller junior divisione facility
  • Analista sap co
  • Magazziniere per centro produzione pasti sesto fiorentino

Camst lavora con noi, come candidarsi 

Sul portale aziendale Camst alla sezione “lavora con noi” vengono pubblicate tutte le posizioni aperte nel Gruppo e rappresenta quindi l’unico canale di raccolta delle candidature. L’azienda, infatti, precisa che candidatura inviate tramite altri canali (e-mail, social network, ecc..) non vengono prese in considerazione. Previa registrazione, è possibile inviare il proprio curriculum vitae per una delle posizioni aperte in Camst.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS