Camst lavora con noi, posizioni aperte nella ristorazione

Camst, azienda leader nella ristorazione collettiva italiana, cerca cuochi, operatori ristorazione, dietisti e altre figure. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Se state cercando un lavoro nel settore della ristorazione, oggi vi segnaliamo le opportunità in Camst, azienda leader che da più di 70 anni opera a 360° nel settore. Camst è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie strutture in tutta Italia, comprese quelle della sede di Bologna. Andiamo allora a conoscere meglio la realtà Camst, le opportunità di lavoro che offre e come candidarsi ad un ruolo.


Camst lavora con noi

Camst, profilo aziendale

Camst è un’impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, presente a 360° in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese. Nel Gruppo Camst fanno parte 10 società in Italia (tra cui: Bassa Romagna Catering,  Matilde Ristorazione,  Serimi,  GI, Due Castelli,  Se.R.A.,  Summertrade,  Gerist,  Party Ricevimenti,  Day Ristoservice), una in Germania (Lohmeier) e una con obiettivi di fatturato all’estero (Creia). Fattura 660 milioni di euro, conta circa 13 mila dipendenti e produce 115 milioni di pasti all’anno (dati bilancio 2015). La solidità del Gruppo è bene espressa dai risultati di bilancio e di crescita del lavoro, con un costante incremento degli investimenti e dell’impegno sociale. Questi i vari ambiti in cui opera:

  • Ristorazione Aziendale: dal ristorante alla fornitura di materie prime, soluzioni ad hoc per ogni tipologia di cliente.
  • Ristorazione Scolastica: CAMST è leader nazionale nella ristorazione scolastica con proposte personalizzate che incontrano e soddisfano le esigenze dei suoi piccolo clienti. Camst è stata la prima impresa in Italia ad entrare nel mercato delle mense scolastiche ed è anche la prima in termini di fatturato, con 41 milioni di pasti prodotti.
  • Ristorazione Commerciale: è presente con numerose strutture nei centri storici, nei centri commerciali e anche nelle zone industriali e artigianali con diversi brand  quali Magnosfera,Tavolamica, Gustamì, Camst Cafè e Dal 1945 Gustavo Italiano.
  • Ristorazione Sanitaria e Terza età: è presente in circa 200 strutture sanitarie pubbliche e private (come case di cura e di riposo, ospedali, cliniche private, centri di riabilitazione, istituti di assistenza)
  • Ristorazione Fieristica: ristoranti, pizzerie, self service, free flow, snack bar, servizi allo stand presso i quartieri fieristici.
  • Catering Party Ricevimenti: attiva nel settore dell’organizzazione eventi (sport, spettacolo, cultura e business)

Camst possiede una struttura organizzativa, economica e finanziaria estremamente solida; è un’azienda “dai risultati sempre in crescita” ed ha fuso in modo innovativo e con successo i suoi radicati principi imprenditoriali e sociali, raggiungendo risultati sorprendenti in termini sia economici che di qualità del prodotto, nel rispetto dell’ambiente, e creando  nuovi posti di lavoro.

Camst lavora con noi, posizioni aperte

Di seguito le figure più ricercate in Camst al momento:

Cuochi / Aiuti Cuochi

Giovani cuochi e aiuto-cuochi da inserire nelle cucine centralizzate di Firenze o Sesto Fiorentino e avranno la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno, soprattutto per la refezione scolastica. Si tratta di un lavoro su turni di 5 giorni, dal lunedì al venerdì.

Giovani cuochi da inserire nelle mense e nelle cucine centralizzate di Bologna e avranno la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno. Si tratta di un lavoro su turni di 5 o 6 giorni, dal lunedì alla domenica, pranzo o cena.

Cuoco/a per ristorazione ospedaliera a Como. Si cerca una risorsa con esperienza nel settore che si occuperà della preparazione di parte delle pietanze che compongono il menù del giorno. Si tratta di un lavoro su turni, da lunedì a domenica.

Capo cuoco per centro produzione pasti Milano. La risorsa, con esperienza nel ruolo, avrà la responsabilità di coordinare e collaborare con il team di cuochi nella preparazione di circa 4000 pasti giornalieri, distribuiti poi nelle mense aziendali, scolastiche e sanitarie. Si tratta di un lavoro full time su turni, da lunedì a domenica.

Operatori ristorazione

Si cercano risorse da inserire nelle mense scolastiche gestite dall’azienda nel territorio di Ravenna, Firenze e Prato. L’attività lavorativa è quella tipica del settore ristorativo, con orario settimanale su turni  da lunedì a venerdì. I nuovi assunti si occuperanno di tutte le attività tipiche del ruolo: riordino e sgombero vassoi e carrelli; distribuzione pietanze; lavaggio stoviglie; pulizia e riordino locali.

Altre posizioni aperte

Addetto help desk informatico da inserire in tirocinio formativo o apprendistato a Bologna. Si occuperà di attività di assistenza telefonica agli utenti, formazione all’utilizzo delle soluzioni informatiche in uso ed elaborazione dati. Richiesta una Laurea o diploma con specializzazione in area Informatica.

Impiegato/a gestione documentale gare da inserire nella sede di Bologna. Richiesto nello specifico ottima conoscenza di Excel e buona conoscenza dei principali applicativi informatici.

Specialist progettazione gare settore Cleaning da inserire nella sede di Bologna. La risorsa si occuperà della progettazione dei servizi di ristorazione e di Facility Management con specifica esperienza nella redazione dei progetti relativi ai servizi di soft services, erogati singolarmente o in gestione integrata – Global Service.

Manutentore di impianti termo-idraulici per il territorio di Piacenza. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria di centrali termiche e impianti di refrigerazione. Richiesto un Diploma ad indirizzo meccanico, patentino FGAS e patentino per conduzione di centrali termiche oltre 270Kw.

Dietisti per il Centro Preparazione pasti di Pordenone, Firenze / Prato e Como. Avrà la responsabilità di governare tutto il processo produttivo sia dei Centri produzione pasti sia delle cucine interne alle scuole. Richiesta la Laurea in Dietistica o iscrizione all’albo dei biologi, sez. A.

Analista dati logistici per la sede di Bologna. La risorsa si occuperà di garantire la produzione della reportistica dei diversi comparti e di redigere periodici report finalizzati all’analisi dei consuntivi rispetto all’anno precedente. Richiesto il possesso di una Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Statistica e ottima conoscenza di Excel, SAP e AS400.

Impiegato tecnico manutenzioni per l’area Nord Est. La risorsa si occuperà di assicurare il supporto tecnico nella formulazione di offerte al cliente, il controllo sugli impianti e le attrezzature nelle fasi di messa in opera, di manutenzione, di gestione dei documenti tecnici ed autorizzativi e cura la formazione tecnica del personale.

Camst lavora con noi, come candidarsi 

Sul portale aziendale Camst alla sezione “lavora con noi” vengono pubblicate tutte le posizioni aperte nel Gruppo e rappresenta quindi l’unico canale di raccolta delle candidature. L’azienda, infatti, precisa che candidatura inviate tramite altri canali (e-mail, social network, ecc..) non vengono prese in considerazione. Previa registrazione, è possibile inviare il proprio curriculum vitae per una delle posizioni aperte in Camst.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore ristorativo, potete anche consultare le offerte di lavoro disponibili su Euspert per cuochi, le trovate sempre aggiornate in tempo reale!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS