Camst cerca addetti alle pulizie industriali

Camst cerca addetti alle pulizie industriali per un’azienda di Parma: requisiti richiesti e come candidarsi al ruolo.

Opportunità di lavoro per addetti alle pulizie con Camst. L’impresa leader nella ristorazione italiana, attraverso Gesin – Gestione Servizi Integrati, il brand di facility e servizi integrati, è alla ricerca nel territorio di Parma di Addetti pulizie settore industriale. Le risorse saranno inserite presso un’azienda cliente di Collecchio in occasione della campagna di trasformazione del pomodoro prevista da metà luglio a metà ottobre circa. Ecco le informazioni sul profilo ricercato e come candidarsi all’offerta di lavoro addetti pulizie Parma.

Lavoro addetti pulizie Parma: requisiti richiesti

Lavoro addetti pulizie Gli addetti alle pulizie industriali si occupano della pulizia ed igienizzazione dei reparti industriali di produzione, utilizzando anche macchinari complessi che richiedono appositi corsi e patentini, smontano e puliscono parti delle linee industriali di produzione.

L’azienda, così come si legge nell’annuncio, garantisce la formazione delle nuove risorse per effettuare la meglio il lavoro assegnato, ovvero: procedure aziendali; funzionalità dei macchinari elettromeccanici per la pulizia; prodotti da utilizzare; modalità operative.

I requisiti richiesti per essere assunti come addetti alle pulizie industriali in Camst sono:

-disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica, anche festivi e notturni;

-esperienza anche breve in ruoli analoghi;

-ottima comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata;

-possesso di patentini per guida carrello o utilizzo di piattaforme.

Cams indica anche dei titoli preferenziali, che garantiscono una maggiore opportunità di essere assunti:

-attestato per la Sicurezza nei luoghi di lavoro;

-attestato per Alimentaristi;

-essere automuniti.

Lavoro addetti pulizie Parma: come candidarsi

Per candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina Camst lavora con noi, dove trovate l’annuncio di lavoro addetti pulizie Parma, ma trovate anche altre opportunità di lavoro nel settore della ristorazione (cuochi, camerieri, operatori ristorazione generici, nutrizionisti, ecc). Un’ultima informazione da segnalare sulla tipologia di contratto offerto, ovvero  un full time a tempo determinato per la durata dell’intera campagna che, lo ricordiamo, è prevista da metà luglio a metà ottobre circa.



CATEGORIES
TAGS