Camionisti: 100 posti in Germania

L'Europa continua ad offrire posizioni lavorative consentendo l'accesso alle procedure selettive anche ai nostri connazionali.

Per chi è caratterialmente predisposto a svolgere un'attività oltre frontiera, per esempio, Eures apre le porte del settore logistico tedesco. La grande rete per le mobilità professionale, infatti, offre un'interessante opportunità lavorativa a 100 autisti di camion disposti a trasferire la propria residenza in Germania.
 
Requisiti Richiesti per proporre la propria candidatura
Le caratteristiche che delineano la figura del candidato ideale sono varie e il loro possesso costituisce un elemento imprescindibile per potersi proporre.

Più precisamente, i candidati interessati dovranno:
  • manifestare la propria disponibilità immediata a trasferirsi in Germania;
  • essere in possesso della Patente di Guida D-K europea (fondamentale per poter ricoprire tale incarico);
  • ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.

Mansioni da svolgere

Ovviamente i candidati selezionati dovranno effettuare trasporti di merci percorrendo i tragitti stradali prestabiliti a bordo di camion messi a disposizione dalle aziende interessate all'assunzione.

Condizioni contrattuali offerte

La remunerazione prevista è particolarmente generosa (specialmente se si confronta con i salari standard nazionali). I 100 prescelti, infatti, saranno assunti con un contratto a tempo pieno e indeterminato e percepiranno un salario medio lordo pari a 1700 mensili.

Come fare per inviare la propria candidatura

I potenziali candidati in possesso dei requisiti suesposti e interessati a proporre la propria candidatura per tale posizione lavorativa, dovranno:

inviare il proprio curriculum vitae redatto in lingua tedesca o in alternativa in inglese all'indirizzo e-mail incoming4@arbeitsagentur.de ;

specificare nell'oggetto il riferimento relativo alla posizione per cui ci si sta proponendo che in questo caso è la seguente: “Trick driver/Eures Puglia”.

Anche in questo caso la procedura selettiva, pur facendo riferimento per il territorio nazionale alla rete Eures Puglia, prevede che la gestione delle attività di ricerca sia totalmente demandata all'azienda servizi per l'impiego tedeschi.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (2)
  • Guido Laford 1 anno

    Del resto, cercano un “Trick Driver” …

  • ddd 2 anni

    1700 euro lordi eeee -per una casa decende di 6 metri 450 euro la sanita 300 piu luce mangiare si muore di fame quasi