Camera di Commercio di Vibo Valentia: incentivi a favore delle imprese turistiche della Provincia che assumono giovani laureati disoccupati

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, in Calabria, mette a disposizione centomila euro a favore delle imprese turistiche della Provincia che vogliano assumere con contratto a tempo indeterminato giovani laureati disoccupati della Regione.


Le agevolazioni sono rivolte ad imprese con sede in provincia di Vibo Valentia, mentre beneficiari sono giovani laureati senza occupazione di età non superiore ai 36 anni.

Tutte le imprese che sono interessate potranno richiedere un incentivo di 10mila euro per ogni assunzione realizzata.

L’obiettivo è quello di promuovere un’azione di inserimento professionale che favorisca l’entrata nel mercato del lavoro di giovani calabresi e coniughi gli interventi di incentivazione alle imprese con interventi di supporto all’incrocio domanda e offerta del lavoro, mediante l’inserimento in azienda di giovani laureati.

Sarà possibile scaricare direttamente dal sito della Camera di Commercio: http://www.vv.camcom.it/1/news-1/avviso-alle-imprese-del-settore-turismo-in-provincia-di-vibo-valentia/ la modulistica per la domanda di partecipazione, che va inviata entro il 30 Dicembre 2011.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS