Cameo assume personale, ecco le posizioni aperte

Cameo assume personale, 6 posizioni aperte nell’area Vendite, IT, Logistica, Marketing, Tecnica. Ecco come candidarsi.

Assunzioni in vista in Cameo, una delle più importanti aziende alimentari in Italia. Come reso noto in un comunicato stampa, nell’ottica di incrementare il proprio personale, Cameo assume 6 persone (di cui alcune con contratti a tempo indeterminato) che operino in cinque aree differenti: Vendite, IT, Logistica, Marketing, Tecnica. L’azienda, con sede a Desenzano del Garda (BS), è presente da più 80 anni nelle case degli italiani con oltre 200 prodotti, tra preparati per dolci, dessert freschi, cereali per la prima colazione e diverse linee di pizze surgelate. Vediamo insieme quali sono le figure ricercate.


cameo-assume

Cameo assume personale, ecco le 6 posizioni aperte

Nel settore delle vendite sono tre le figure ricercate: un Junior Category Manager e un Category Specialist ai quali è richiesta una laurea a indirizzo economico o titolo di studio equivalente, un’esperienza pregressa di almeno due anni nel marketing, trade marketing o nelle vendite, un’ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, di analisi e di team working; uno Store Account neolaureato in discipline economiche per la zona di Firenze e provincia.

Il settore della logistica ha bisogno invece di un Demand Planner-Inbound Logistic Specialist con una laurea in economia, ingegneria gestionale o simili, ottime capacità di analisi dei dati, un’esperienza di lavoro di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft e di SAP/APO e della lingua inglese.

L’area IT è invece alla ricerca di un IT Specialist Infrastructure. Requisiti richiesti: un diploma o laurea a indirizzo tecnico-informatico, un’esperienza pregressa di almeno 3-4 anni, buona conoscenza dei sistemi Linux, dei concetti di sicurezza informatica, di gestione dei sistemi operativi Microsoft versione Server e Client.

Infine, per l’area marketing, Cameo è alla ricerca di un Product Manager Prodotti Secchi. Il candidato ideale ha una laurea preferibilmente in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office, esperienza di almeno 2, 3 anni nel marketing di società di largo consumo.

Cameo assume personale, come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi ad una delle posizioni aperte in Cameo collegandosi al medesimo sito aziendale nella sezione, per ordine, “Carriera”, “Lavori&Application” e “Opportunità lavorative”. Una volta selezionata la posizione di interesse, registrarsi inserendo i propri dati e curriculum vitae. I profili interessanti verranno contattati per procedere alla fase di colloquio.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS