Calzedonia lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Calzedonia posizioni aperte in negozi e uffici e consigli su come candidarsi.

Calzedonia-lavora-con-noi

Calzedonia è un’azienda italiana specializzata nella vendita di calze e costumi da bagno per donna, uomo e bambino. È presente non solo su tutto il territorio nazionale ma in tutto il mondo, con oltre 1400 negozi. Del gruppo Calzedonia S.p.A. fanno parte anche altri brand molto conosciuti nel settore moda e ristorazione quali Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Cash&Carry, SignorVino e Agribel. Ecco come candidarsi nella sezione Calzedonia lavora con noi e quali sono le possibilità di inserimento in azienda.


Calzedonia lavora con noi, selezione e requisiti

La selezione del personale in Calzedonia parte da un valutazione dell’orientamento professionale, le attitudini, la disponibilità, la motivazione dei candidati. Esperienze di studio e lavoro vissute all’estero sono considerate dall’azienda un requisito preferenziale nella valutazione delle candidature. Tenente poi in considerazione che per opportunità inerenti l’area retail è fondamentale la disponibilità a trasferte e trasferimenti in Italia e all’estero. Il processo di selezione avviene attraverso colloqui individuali o di gruppo e prevede l’utilizzo di test attitudinali e di personalità. Le principali caratteristiche che Calzedonia ricerca in un candidato (e che permettono poi la crescita in azienda) sono affidabilità, motivazione, passione, umiltà, ambizione e pragmatismo.

Calzedonia lavora con noi, posizioni aperte

L’azienda offre interessanti opportunità professionali sia all’interno degli uffici della sede centrale sia nella capillare rete commerciale dei negozi. Ecco alcune delle ricerche attualmente aperte:

Addetti vendita – sales assistant: si occupano della vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti, accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente, riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino. È spesso necessaria la conoscenza di una seconda lingua straniera (inglese prima tra tutti, ma anche cinese o russo).

Neo laureata/o per ufficio commerciale: l’offerta è rivolta a neolaureati  in materie economico/statistiche, ingegneria gestionale e/o lingue per il commercio internazionale che si occuperanno di gestire i listini e gli ordini dei negozi; elaborare analisi e statistiche di vendita; studiare l’andamento delle vendite, definendo prezzi e scontistiche.

Calzedonia lavora con noi, come candidarsi

Per consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina Calzedonia posizioni aperte. Dopo essersi registrati e aver selezionato l’offerta di interesse, è possibile inviare la propria candidatura direttamente on line. Se nessuna delle posizioni disponibili vi interessa è ugualmente possibile inserire il  CV nel data base aziendale tramite la sezione Invio spontaneo CV.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS