Calzedonia assume negli uffici di Verona

Calzedonia assume personale diplomato e laureato negli uffici e nel polo logistico di Verona

Calzedonia assume personale per gli uffici della sede centrale di Verona, a Dossobuono, e per il polo logistico di Castagnaro. Tante e diverse sono le figure ricercate dal famoso gruppo operante nel settore dell’abbigliamento (include anche il marchio Intimissimi, Tezenis e Falconeri) e, in particolare, le offerte si rivolgono a neo diplomati/neo laureati in varie discipline. Segnaliamo anche un’ interessante offerta di lavoro all’estero. Vediamo allora insieme quali sono le posizioni aperte.


Calzedonia-assume

Calzedonia assume negli uffici, le figure ricercate

Ingegnere per l’area logistica: si cerca un neolaureato/a in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Meccanica o laureato/a con con 1/2 anni di esperienza maturata nella gestione dei processi logistici. Sarà il  Responsabile dell’ Area Picking e si occuperà di organizzare, gestire e coordinare le attività di prelievo dei prodotti.

Addetto analisi gestione applicazioni di sales force e business intelligence: la risorsa verrà inserita all’interno dell’IT Retail Department dove vengono ideate, commissionate e gestite le applicazioni su tablet e web utilizzate dalla forza vendita presente sul territorio. L’azienda cerca un neolaureato/a in Informatica/Ingegneria Informatica oppure un diplomato/a Perito Informatico/Ragioniere Programmatore.

Media & Communication Specialist: la risorsa assunta, dopo un periodo di training in Italia, lavorerà  in una delle filiali aziendali estere, seguendo e coordinando tutte le attività di comunicazione dei brand all’interno del paese di destinazione. L’offerta è rivolta a neolaureati in Scienze della Comunicazione o materie affini e/o a candidati con uno/due anni di esperienza presso aziende del settore moda, centri media, uffici stampa o agenzie di pubblicità/comunicazione.

Grafico/a per l’Ufficio Visual Merchandising: Calzedonia cerca un neolaureato/a in ambito grafico o diplomato/a con esperienza maturata nel ruolo.

Addetto integrazione/gestione dispositivi hardware dei negozi: il neo assunto verrà inserito nell’ IT Retail Department dove un team di persone si occupa di identificare le componenti hardware e i dispositivi da adottare sul punto vendita per integrarli con i sistemi di cassa e automatizzare i processi. Si cerca un  neolaureato/a in Informatica/Ingegneria informatica e/o diplomato/a Perito Informatico/Ragioniere Programmatore.

Impiegato sistemi informativi per assistenza rete vendita: la risorsa darà supporto e assistenza telefonica ai punti vendita sia in Italia che all’estero, trovando soluzioni alle problematiche riscontrate a livello informatico. Offerta rivolta a un neolaureato/a in Informatica oppure neodiplomato/a o diplomato/a Perito Informatico/ Ragioniere Programmatore.

Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi, rimandiamo gli interessati direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Calzedonia negli uffici di Verona. Segnaliamo, inoltre, che il Gruppo Calzedonia assume anche sales assistant per i propri negozi in varie città d’Italia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS