Calzedonia assume consulenti, addetti alle vendite e responsabile punto vendita

Calzedonia è una delle più note catene di vendita al dettaglio di abbigliamento intimo, accessori e altro. La società è sempre alla ricerca di nuove risorse umane, adeguatamente motivate, che possano condividerne lo spirito commerciale e di servizio del cliente. Vediamo insieme quali siano le principali posizioni aperte, e in che modo potersi candidare.


 

Responsabile punto vendita. Il responsabile del punto vendita gestisce il negozio in funzione dal raggiungimento degli obiettivi di fatturato, con particolare attenzione rivolta alla cura della squadra e al corretto allestimento del prodotto. È richiesta esperienza maturata nel ruolo, dinamismo, capacità organizzativa.

 

Ufficio del personale. Le risorse assunte all’ufficio del personale dovranno occuparsi principalmente della gestione amministrativa del personale con attività che includono la gestione delle presenze, delle assunzioni e delle relazioni con i dipendenti. La ricerca è rivolta a laureati/e in materie economiche/umanistiche preferibilmente con 1/2 anni di esperienza maturata in ambito dell’amministrazione del personale, dotati di buone capacità organizzative e relazionale, precisione e affidabilità. Età massima 29 anni.

 

Addette alle vendite. Per le addette alle vendite, la società cerca risorse con ottime capacità relazionali, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra. Preferibile una esperienza anche breve già maturata in vendita.

 

Consulente di zona. La società cerca consulenti di area che possano prestare assistenza e consulenza indirizzata ai punti vendita in merito ad analisi del venduto, allestimento del prodotto, cura del personale e, in generale, attuazione delle strategie commerciali di Calzedonia. Stando a quanto afferma l’azienda sul suo sito web, flessibilità, dinamismo, disponibilità al movimento e una esperienza già vissuta nella gestione di un punto vendita o in un ruolo di supervisione negozi sono le caratteristiche del profilo ricercato. L’azienda inserisce in questo ruolo anche neolaureati in materie economiche con forte motivazione al ruolo e orientati ad un percorso di crescita professionale nell’area commerciale.

 

Online customer specialist. La risorsa – afferma la società sul suo sito web – seguirà le attività di post-vendita dell’online store, fornirà supporto al cliente e si relazionerà con le differenti aree aziendali per garantire un’ottimale gestione degli ordini online. Il ruolo prevede inoltre, l’affiancamento all’OnLine Store Manager nelle attività di promozione della vendita, il coordinamento delle attività logistiche e amministrative legate all’evasione degli ordini e la realizzazione delle statistiche di contatto per aggiornare le FAQ. La compagine cerca neolaureate/i o laureate/i in lingue con al massimo 1 anno di esperienza, dotati di forte passione e curiosità per il mondo web e con spiccato interesse verso le tematiche e-commerce. Completano il profilo forte predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving, orientamento al cliente, buone capacità comunicative, spirito di iniziativa ed intraprendenza. Si richiede una buona conoscenza di tedesco e spagnolo.

 

Per candidarsi, vi consigliamo di consultare questa pagina, dove sono riepilogate tutte le posizioni aperte in Calzedonia e dove, di seguito, sarà possibile ricollegare l’invio del proprio cv al ruolo desiderato.

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