Call Center inbound e outbound: le offerte di lavoro in tutta Italia

In questo articolo indichiamo le offerte di lavoro per call center disponibili su Euspert – Bianco Lavoro che riguardano tutto il territorio nazionale. Vediamo i requisiti richiesti e come candidarsi.

Di seguito troverete una lista delle migliori offerte di lavoro per operatori Call Center sia inbound che outbound in tutta Italia disponibili sul portale Euspert, i requisiti richiesti e come candidarsi all’offerta.


lavoro call center Milano

image by Andresr

Offerte di lavoro per Call Center outbound

Numerose sono le offerte di lavoro per operatori call center outbound. Di seguito una lista di alcune aziende che ricercano questa figura professionale, cosa offrono e i requisiti richiesti:

  • Operatore Telefonico Out Bound Presa Appuntamenti a Milano: l’azienda Top Team ricerca per il settore telecomunicazioni e energia per clienti Business degli operatori telefonici i cui requisiti richiesti sono esperienza pregressa nel medesimo settore. Per coloro che verranno selezionati si offre formazione, retribuzione con fisso orario e provvigioni.
  • Receptionist Addetti Call Center a Novara: Callnetwork ricerca operatori telefonici part-time per promuovere vini e invitare i clienti a eventi del settore. I requisiti richiesti sono ottime capacità relazionali e predisposizione alla vendita, capacità di utilizzo delle tecnologie informatiche. L’azienda offre un corso formativo gratuito e una retribuzione stabile in funzione sia dell’impegno che dei risultati ottenuti.
  • Operatori Telefonici prima esperienza a Novara: IMPETUM Srl, per implementazione della loro rete di vendita che riguarda prodotti vinicoli e di cosmetica, ricerca operatori call center e telemarketing anche prima esperienza il cui unico requisito richiesto è quello di una buona capacità comunicativa e dialettica. Si offre un periodo di formazione e affiancamento e un contratto di collaborazione continuativa con fisso e variabile.
  • Addetti Call Center outbound ad Aversa (Ce): l’azienda Mediacom ricerca operatori call center part-time per la consulenza telefonica di prodotti di energia. I principali requisiti richiesti sono la propensione alla vendita e ottima dialettica. Si offre un fisso di Euro 500 più provvigioni.
  • Operatori telemarketing a Colli Albani (Roma): 3World srl, ricerca 10 operatori telemarketing outbound part-time i cui principali requisiti richiesti sono l’uso base del PC e buone capacità comunicative. Si offre un corso di formazione, fisso mensile e bonus in base ai risultati ottenuti.
  • Consulente Call Center a Salerno: Powerfone Srl seleziona e assume consulenti per il teleselling nel settore delle telecomunicazioni i cui principali requisiti richiesti sono il diploma superiore, buon uso del pc, ottima dialettica e capacità comunicative. Si offre un corso di formazione retribuito, retribuzione fissa più variabile e  premi di produzione.

Offerte di lavoro per Call Center inbound

Di seguito le migliori offerte di lavoro per operatori call centre inbound.

  • Customer care/back office settore bancario a Concorezzo (MB): Si ricercano addetti call center inbound part-time nel settore bancario i cui requisiti richiesti sono un’esperienza anche minima nella gestione telefonica dei clienti o call centre inbound, uso del pc e buoni doti comunicative. Si offre un corso di formazione retribuito a Milano.
  • Operatori call center inbound a Firenze: Humangest ricerca per importante cliente addetti call center e custode care part-time in ambito energia che si occuperanno di gestire le chiamate in entrata. Si offre un contratto iniziale di somministrazione e i requisiti richiesti sono l’aver maturato una precedente esperienza nel medesimo ambito e ottima conoscenza degli strumenti informatici.

Offerte di lavoro call center: come candidarsi

Queste appena elencate sono solo alcune delle offerte di lavoro che riguardano il call center. Per essere sempre aggiornati sulle nuove posizioni richieste nello stesso ambito lavorativo, visionare nel dettaglio le richieste e le modalità per potersi candidare sarà sufficiente andare sul sito Euspert – Biancolavoro a questo link.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS